Salve a tutti, per problemi “tecnici” ho disinstallato iTunes dal PC ed ho anche cancellato manualmente tutti i file che lo compongono (ad esempio quelli della cartella AppData ecc.), perciò ho anche eliminato il backup che avevo fatto prima del JB di iOS 7. C’è un modo per recuperare il backup (ho anche usato CCleaner per svuotare il cestino e pulire il registro di sistema del pc)? Oppure, c’è un modo per rimuovere il JB senza dover ripristinare? Non che ora ne abbia bisogno, ma non si sa mai
Eseguilo nuovamente il backup e il trasferimento acquisti no?
Hai eliminato il file contenente il backup puoi fare ben poco, non so se con qualche programma puoi recuperare il contenuto cancellato, esistono cose di questo tipo ma non l’ho mai fatto in prima persona.
Per rimuovere il jailbreak devi per forza ripristinare con iTunes non hai alternative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora salverò foto e contatti e ripristinerò come nuovo (se ce ne sarà il bisogno)
[Q UOTE=Larry_King;1007784]Allora salverò foto e contatti e ripristinerò come nuovo (se ce ne sarà il bisogno)[/QUOTE]
Puoi fare un nuovo backup e salvare ciò che ti serve prima di ripristinare
Si, ma se poi eseguirò il backup in cui è anche salvato il JB, una volta eseguito il ripristino tramite backup riavrò il jailbreak… Peccato, era meglio prima in quanto il JB nel backup non veniva salvato
Il jailbreak non viene mai salvato, restano i file nel backup ma è finita li, per riavere cydia dovrai rifare il jb
Le volte che ho ripristinato da un backup eseguito mentre il mio iPhone era jailbreakkato, mi sono ritrovato cydia
Se ripristini il telefono,il jb sparisce.
Se prendi solo un backup,senza prima ripristinare,non c’entra nulla con un ripristino.