Cancellazione Dati Siti Web

Ciao , vi chiedo una delucidazione gentilmente … Nelle impostazioni Safari trovo prima " Cancella dati siti web e cronologia " e poi sotto alla fine c’è " Avanzate " all’ interno del quale si trova " Dati dei Siti Web " … La domanda è se le 2 cose svolgono la stessa funzione oppure in Avanzate si va ad intervenire su altre cose ?

Guarda e vedi cosa sono… E qui l’informatica non c’entra.

Ti consiglio caldamente il download del manuale di istruzioni dell iphone.

Ma certo che ho già guardato … in avanzate entrando in Dati dei siti web a me sembra che ci sia un opzione per cancellare tutto che praticamente svolge la stessa funzione di Cancella dati e Cronologia nelle opzioni normali e poi invece facendo Modifica si possono eliminare dati dei siti in maniera singola … Però il dubbio me lo ha fatto venire proprio il sito di Apple dove dopo aver spiegato la funzione di Cancella Cronologia e dati dice che andando in Avanzate si possono eliminare " Altri " tipi di dati … Ma a me pare siano gli stessi e Avanzate non aggiunge nulla se non appunto l’unica possibilità di eliminare Dati uno alla volta … È corretto ? Ps : il Manuale l’ho letto tutto appena comprato l’ iPhone … :smile:

qui, Apple - Supporto - Manuali (IT) , trovi tutti i manuali citata dall’Admin Klara.

Si il Manuale c’è l’ho grazie , mi potete confermare quanto ho detto sopra …

no.

Cioè quindi in Avanzate si interviene su Dati che Cancella cronologia non tocca ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Nel’ altra discussione Lei si è risentito perché io le domandavo il perché del suo essere " scontroso " … Considerando questa sua risposta in alto alla mia richiesta di un eventuale conferma riguardo l’argomento mi di dica Lei questo come deve essere interpretato ? Si potrebbe limitare a non rispondere se lo ritiene opportuno , altrimenti questo è oggettivamente un comportamento scontroso che peraltro non è un’ offesa .

Più che essere gentile e non lasciarla li ad aspettare una mia risposta… ora ho anche sbagliato.

Comunque, visto il messaggio consecutivo, vietato dal regolamento, chiudo il topic.
Il regolamento, tra i tanti posti, lo può trovare qui Annunci - Generale iPhone 6 e iPhone 6 Plus
In particolare, mi riferisco al punto:

Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO
gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)
Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.

Grazie.