Cancellazione contatti iPhone 4s

Ho cercato aiuto ma non ho trovato nulla!ho regalato il mio vecchio iPhone 3GS dopo averlo svuotato di tutto e ho detto al nuovo proprietario di crearsi un id Apple nuovo!purtroppo poco fa ho scoperto che sul mio iPhone 4S tutti i miei contatti erano spariti e c’erano invece i suoi!non capisco come possa essere successo!ora volevo chiedere di formattare e ripristinare in modo che non interferisca più con il mio iPhone a km di distanza!!!sono collegati forse tra di loro?grazie per il vostro aiuto e la vostra attenzione.
Vale

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

mi sono accorto adesso che hai postato nella sezione sbagliata.
Facciamo attenzione la prossima volta.
Sposto in “generale iphone 4S”

Se hai ripristinato il terminale riavviandolo come nuovo iPhone è praticamente impossibile che siano collegati. Sei sicuro di aver ripristinato e non solo rimosso i file personali?

Altrimenti la persona che ha preso il tuo 3GS sta usufruendo probabilmente del tuo account iCloud e… AppStore?:cursing: verifica bene

Un consiglio: quando ti ricapiterà di vendere un tuo dispositivo, ripristinalo ,avvialo, controlla che sia pulito e poi ripristinalo ancora lasciandolo così pulito e come se fosse uscito dalla fabbrica.
:rolleyes: ciao :cool: