Cancellazione chiamate singole

Buon giorno,
sono un recentissimo acquirente di un iPHONE 4 e per nulla esperto, avrei bisogno di una indicazione: esisterà certamente un’applicazione che permette di cancellare singolarmente le chiamate dal registro chiamate ma nella miriade delle applicazioni non riesco a trovarne una, mi potete dare un’indicazione?

Grazie

Purtroppo è possibile solo con Jb…

Grazie dell’indicazione ma cos’è Jb? Come avrai immaginato sono indietro anni luce!

Se ti può consolare sto nelle tue stesse condizioni…venendo da un nokia ho trovato anch’io questo tipo di diversità…ma è assurdo che con una potenzialità del genere questo telefono abbia questi limiti…e x non parlare delle suonerie…gli mp3 non te li fa abbinare alle persone…e le videochiamate?possibile mai che non posso farle a chi non ha un iphone 4??Assurdo!!

Guarda ti invito, a cercare l’argomento nel tasto “cerca” così potrai documentarti a dovere. In maniera sommaria ti accenno che il jb equivale ad uno sblocco dell’iphone, che ti permette di installare applicazioni non presenti in appstore in grado di modificare diverse impostazioni del dispositivo che altrimenti non potresti toccare. Per contro tuttavia c’è da dire che tale jb invalida la garanzia, e porta qualche instabilità. Comunque se cerchi avrai le idee più chiare.

le suonerie se vuoi le puoi creare con itunes e poi sincronizzi… se cerchi sul web trovi le guide… è facile…

ho sincronizzato delle suonerie che usavo già sul nokia ma me le da solo come ascolto se vado a cambiare quella nel contatto di una persona mi da solo da scegliere tra quelle standard

devi crearle con itunes… hanno un’estensione di file diversa da mp3…

si tratta di m4r

comunque se cerchi sul web è una fesseria crearle…

ok grazie…ci proverò…

comunque per i mac user è così:

  • accedi ad itunes
  • vai su musica
  • seleziona la canzone da fare in suoneria
  • con il tasto desto clicca sopra e apri il menu Informazioni
  • su Opzioni seleziona la durata della suoneria (metti 1 minuto… oltre non serve) e clicca ok
  • poi sempre tasto destro e Crea conversione AAC
  • appena sotto troverai un duplicato della canzone scelta… trascinala sul desktop e cancellala dall’elenco su itunes
  • vai sul desktop e cambia l’estensione m4a in m4r
  • fai doppio clic e la ritrovi in suonerie…
  • sincronizza e il gioco è fatto

io le faccio dal sito audiko, carichi l’mp3 e lui lo converte in suoneria per iphone, e poi la trascini su itunes…