Buonasera a tutti, chiedo nuovamente aiuto al forum in quanto ho un piccolo problemino che riscontro con il notication center.
In pratica a volte (come ora) capita che non rispondo a una chiamata e correttamente questa mi viene evidenziata nel notification center sia nel tab “tutte” che appunto in “perse”
Nella maggior parte dei casi in “Tutte” ho però la X che mi consente di rimuoverla mentre altre, come ora ad esempio, questo Tab è vuoto ma la chiamata rimane ancora in Perse e non riesco a toglierla, neanche se ci tappo sopra e faccio partire la chiamata.
Per risolvere ho sempre dovuto spegnere e riaccendere l’iPhone e la chiamata sparisce, la cosa però mi scoccia un pochino quindi chiedo a voi, non ci sono altri modi?
È successo anche a me una volta, non ricordo in che post avessi scritto, forse su quella dei bug di ios7, ed anch’io risolsi con un riavvio. Ma non ho mai capito il motivo per cui sia successo.
Sicuramente è un bug però se almeno si riuscisse a capire il motivo o la causa sarebbe più semplice
Se vuoi provare, magari prima prova a vedere se lo fa con tutti i numeri o magari qualche numero particolare o prefisso. Magari non c’entra nulla ma tanto vale provare