Salve ragazzi, ho un problema di questo genere: sono migrato da PC a Mac ed ho importato tutta la musica, le app i calendari ecc ecc. Attualmente uso mobile me che crea due calendari distinti, uno degli impegni ed uno dei compleanni. Il problema sta nel fatto che dentro il mio iPhone, anche se cerco di cancellare tutti i calendari, spariscono quelli di mobile me, mentre resta sempre presente uno che si chiama “Calendario” sotto la label “PC” che evidentemente era quello che utilizzavo al tempo della sincronizzazione con pc. Non riesco a capire come possa eliminarlo.
Il problema è che tenendolo insieme a quelli di mobile me molti appuntamenti risultano in doppia copia.
Se avete un’idea di come eliminerlo ve ne sono grato.
Dimenticavo di dire che questo l’ho già fatto, ma anche quando non è cliccato fa vedere gli appuntamenti doppi. Ho ovviamente controllato online su mobile me e il calendario è perfetto, con nessun appuntamento ripetutto più volte…
hai per caso altri account email sincronizzati con iphone?
controlla anche in itunes tra le impostazioni di sincronizzazione se hai selezionato anche il calendario!