cancellazione applicazioni cydia

Salve a tutti ragazzi;)…mi sapreste spiegare come si fa a cancellare le applicazioni scaricate da cydia???(nel mio caso volevo cancllare iBluetooth perchè praticamente non mi funziona e ho letto nelle altre conversazioni che non sono l’unico a cui non funziona:confused1:)grazie per la vostra collaborazione…:wink:

o installi cydelete da cydia e te le fa cancellare come se fosse una dell’app store cioe con la x oppure vai in cydia ti cerchi il pacchetto della app in alto a destra tappi modify e poi unistall
cmq tutte queste notizie le puoi trovare dovunque sul forum e prima di postare usate questo benedettissimo tasto cerca!!!

ma invece di voler fare i moderatori a tutti i costi, spieghiamo decentemente a questo ragazzo come si fa a cancellare i programmi di cydia?

chiappetta, entri in cydia, vai su manage, poi packages, cerchi la app da cancellare, premi sopra, in alto “click” su modify, e poi delete :wink:

oppure installi sempre da cydia, cydelete, cosi poi potrai cancellare le apps come faresti con appstore :wink:

scusami tanto ma io cosa ho detto!!! e poi nessuno vuole fare il moderatore qui…anzi! e un ultima cosa sono cose dette e ridette nn vedo xche si debbano ripetere sempre le stesse cose che poi vai a fare una ricerca e ti escono un milione di post e nn sai quale devi andare a leggere,usare il tasto cerca prima di postare serve solo a questo!!!

e allora se permetti ci sono i moderatori per far ste cose, siete in 20 con la stessa firma del tasto cerca, pensi che chi posta si mette a leggere cos’hai in firma?
si l’hai spiegato, ma uno che non usa cydia non ci arrivava con la tua spiegazione.

vabbe se vuoi polemizzare polemizziamo il tutto è fatto x semplificare il forum e per avere piu soluzioni possibili ai vari problemi piu semplicemente!!!

Io l’ho trovato comunque molto utile … Grazie :smiley:

grazie ragazzi per le vostre preziose informazioni!!!:slight_smile:

mi accodo al 3d per evitare di aprirne un altro, per chiedere ma CYDELETE funziona ??

se disinstallo un applicazione da cydia, va tutto perfettamente, ma se la stessa applicazione tento di disinstallarla da cydelete mi da errore “impossibile disinstallare l’applicazione”.

qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ??

grazie :slight_smile:

è probabile che quell’app che vuoi disinstallare dipende da altre di che app si tratta???
a me cmq nn mi ha mai dato problemi!

me lo fa anche con programmi isoalti, es callclear inizia bene, poi a un certo punto si pianta e mi dice “impossibile eseguire l’operazione”.

comunque poco male, anche disinstallarli da cidya non è un grosso problema.

grazie per il replay :smiley: