cancellato file lingua italiano con icleaner

salve non volendo ho cancellato il file della lingua italiano del iphone 3gs non riesco ad ripristinarlo
qualcuno mi puo aiutare? grazie

purtroppo mi sa che l unica è ripristinare l iphone con itunes,senza riprendere il backup

non riesco ad ripristinarlo con itune errore 3194

assicurati di avere l ultima versione di itunes e metti l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

prova prima ad eliminare iCleaner, forse non c’è bisogno di ripristinare :wink:

se ha eliminato la lingua dai file di sistema purtroppo c’è poco da fare…

a volte iCleaner elimina file, ma non fisicamente.
Questo è quello che avevo letto tempo fa :slight_smile:
ora, per prova, elimina il tweak iCleaner, dopodichè riavvia l’iphone e controlla.
Se non c’è sei obbligato a ripristinare.

ho disistalato icleaner e reistallato ma non è presente il file italiano.
ho preso il file italiano da un altro iphone 3gs e inserito nel mio nella cartella system/library/core service/spring board ma nel setup dell’iphone ci sono tutte le lingue meno italiano, istallato di nuovo icleaner e all’interno del setup mi dice se voglio eliminare le lingue presenti ed c’è quella italiana

ad un mio amico èra capitato di aver eliminato la lingua italiana.
Eliminato iCleaner, tutto è tornato.

A questo punto ti direi di ripristinare l’iphone in DFU mode :wink:

ciao ho iphone 5. non volendo ho cancellato l italiano, e non riesco piu a rimetterlo come devo fare??

ma hai letto ciò che ti avevo scritto nel primo topic dove hai fatto la tua domanda?

per favore non postare da tutte le parti. grazie

si scusami ma nn ho ben capito dove devo postare…?

ormai hai postato da altre parti e ti ho dato risposta…inutile chiedere nuovamente la stessa cosa in altri topic…

ok… :frowning: volevo solo un aiuto

…che ti avevo gia dato :blink:

ho bisogno di aiuto quindi per favore mi dici dove posso scrivere…?? o creare un nuovo post?

Dade…senza offesa…ma inizio quasi a sentirmi presa un po in giro…ti ho gia dato la soluzione. che altro ti serve?

hai gia scritto in un primo topic…dove ti ho dato la soluzione

hai aperto un altro topic

hai scritto qui dentro e ti ho riportato nuovamente la soluzione copiata e incollata del primo topic dove hai scritto…

adesso chiedi ancora di aprire un topic.

scusa ma non ci capisco niente di questo forum, io non voglio perdere il jb ma rivoglio la lingua in italiano non c’è un modo tramite ifile o altro per rimettere tutto quanto? poi non ti rompo piu…

no, non puoi fare nulla…come ti ho gia scritto…se ci fosse stato un modo, te lo avrei scritto insieme a tutto il resto… è necessario eseguire un ripristino nel tuo caso e passare ad ios 6.1.4

non è questione di rompere, è questione di leggere quello che ti viene scritto.

e non è nemmeno questione di “questo forum”…ma è ,come gia detto, questione di leggere quello che ti viene scritto :wink:

va bene grazie