Cancellati dati email,account facebook, twitter e contatti

Salve ragazzi,
volevo domandarvi come posso recuperare i dati dei miei contatti senza riprendere il backup da icloud??
Vi spiego ho un iphone 4s jailbreak con FW 7.0.6.
Ieri sera mentre toglievo le app dal task manager il telefono si è bloccato per circa 5 min. Una volta ripreso lo schermo si accende e si spegne a raffica cosi decido di spegnerlo. Una volta ri-acceso il telefono aveva tutti i contatti cancellati e tutti i dati delle email e account vari eliminati… ora per me la cosa importante sono solo i contatti dal momento che le email posso tranquillamente ri-immettere i dati di acceso. Il mio problema è come ho detto prima come recuperare i dati senza riprendere il backup e se è il caso a questo punto di rifare un reset al telefono per l’errore…
Sperando in una Vs risposta
Saluti :smiley:

Se hai i contatti salvati su icloud puoi scaricarli da li, oppure sincronizzi con il pc se hai una rubrica salvata

si su icloud ho i dati salvati di tutti i contatti il problema è come li esporto da li?

icloud intendi il backup oppure la sincronizzazione contatti

con Icloud intendo che quando vado sul sito di Icloud trovo tutti i contatti attivi.

Ok ma nel telefono se vai sulle impostazioni di icloud lo switch dei contatti è acceso o spento

è spento

eh… attivalo ed avrai i tuoi contatti in breve tempo… sempre che li abbia salvati in passato

ok grazie…ora provo

EDIT: è passata un’ora e non mi è arrivato nessun contatto in rubrica…altre soluzioni? perche altrimenti devo riprendere il back-up il problema è che da quando l’ho jailbreak ho disattivato i backup automatici quindi dovrei riprenderne uno prima del jailbreak.
Inoltre ho appena notato che se provo a registrare qualunque numero nel mio cellulare crashano tutte le app che hanno la rubrica come what’up contatti telegram ecct…a questo punto lo ripristino in DFU e faccio prima grazie a tutti per l’aiuto