cancellata o sparita icona facetime iPHONE 4. c'è la possibilità di ripristinarla?

Salve è il primo post che faccio e ho il problema di cui all’oggetto.
Ho scritto cancellata o sparita perché non ricordo se l’icona l’ho cancellata io pensando (erroneamente) di fare pulizia, oppure sparita dopo l’aggiornamento a iOS 6.
In impostazioni facetime esiste e l’ho configurato correttamente, infatti sono riuscito a fare una video chiamata, ma mi piacerebbe riavere la mia iconcina sulla scrivania dell’iphone4. mi potete aiutare per favore, grazie tante. giovezmac :slight_smile:

io non ho l icona di facetime nella home del mio iphone e mai mi è sembrato di averla avuta

accidenti mi fai venire un dubbio, faccio delle ricerche con le mie figlie. però sul l’iPOD di mio nipote c’è, come pure sul Mac Book, ma mi riservo di verificare. grazie vi tengo aggiornati. ciao

Sul new iPad c’è l’icona del FaceTime…

su ipod c’è ma su iphone viene sostituita da l’icona del telefono:D

Sull’ipod è presente perché non può telefonare ma videochoamare con FaceTime quindi sostituisce l’icona telefono a frandi linee
Ps. Io non la ho mai avuta ne sul 4s ne sul 4 :wink:

appunto…anche io nel mio ipad l ho…nell iphone mai avuta… 0_o come hai fatto tu ad averla Giovez? magari ti sarai confuso…

Vi ringrazio veramente delle solerti risposte, sicuramente mi sarò confuso, non so perchè ma ho ancora nella memoria visiva l’icona… boh a presto. ciao e grazie ancora.