Cancellata cartella "partial" help!!!!!!

Salve a tutti,come da titolo avevo un problema con cydia, cioè mi dava un messaggio che avevo superato il numero di pacchetti escludendo quindi di farmi scaricare altre app ed aggiornarle, ho letto un articolo in internet che mi diceva di cancellare la cartella /var/lib/apt/list e semplicemente aggiornare cydia ed il tutto sarebbe risolto. Il problema è che dentro quella cartella c’è un altra cartella denominata “partial” che NON dovevo cancellare, ma purtroppo cancellando la cartella list è sparita anche quella, adesso ogni volta che apro cydia mi da un messaggio di errore semplicemente perchè non riesce a trovare la cartella “partial” :cursing:. Vi chiedo gentilmente è possibile recuperare quella benedetta cartella ho devo rieffettuare tutto il jailbreak?
Grazieeeeeeeeeee

ciao, come prima cosa ti chiedo di eliminare dal titolo parole come HELP/AIUTO/SOCCORSO/ALLARME et similia, in quanto vietate.
per il resto, cancellata una cartella non credo sia possibile nessun recupero

Cancellata cartella “partial” help!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/118642-cydia-mi-ha-cancellato-tutti-pacchetti.html

Il tuo problema è identico a ciò che si parla in questa discussione.

Devi purtroppo ripristinare nel tuo caso.

Agganciati alla discussione che ti ho linkato

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk