Ciao ,anche a mè è successa la stessa cosa, ho fatto la stessa cosa ed adesso mi compare schermo nero la mela e un’affare rotondo bloccato…ora non riesco a fare + nulla neanche spegnendo o riaccendendo per portarlo in modalità da attaccare al pc itunes, e se lo attacco al pc direttamente non mi trova l’iphone.
Chedobbiamo fà??
Grazie mille
ti si è semplicemente bloccato, essendo molto probabilmente straniero…
Basta jailbreakkarlo in base al firmware che avevi con (meglio) redsn0w, oppure prova blackra1n o sn0wbreeze…
Se non funziona puoi acquistare una phonebook card e jailbreakkarlo dall’interno, seguendo sempre le varie guide del web…
1/2 giornata a tentare di portarlo in modalità DFU ma non ci sono ancora riuscito possibile??tengo premuto per 3 secondi il tasto on/off, poi premo in contemporanea il tasto home senza rilasciare il tasto on/off (per 10 secondi insieme), dopo rilascio il tasto on/off ma continuo a tenere premuto il tasto home.
MA NIENTE eppure ho eseguito perfettamente la linea guida!
Come posso fare?
Ciao, leggendo varie guide sullo sblocco del 2g, ho notato che la modalità DFU si mette in questo modo:
" DFU (tenete premuto il tasto Home per 5 secondi - tenete premuti contemporaneamente i tasti Home e Power per 10 secondi - lasciate il tasto Power e mantenete premuto il tasto Home per ancora 30 secondi)"
Forse è per questo che non riesci?
Ora in Dfu lo riesco a mettere, ho ripristinato il sistema ma mi è tornato in modalità con la sim della AT&T quindi bloccato, provo a fare lo sblocco sia con 2.0.1 sia con 2.0.2 con winpwn ma nienete cerca l’ipone sincronizza ma poi mi dà errore 1601 Che debbo fà?
Allora: scusate ma stò sbattendo la testa contro la parete…vi racconto la mia:
Ho un iphone 2g americano già sbloccato tutto a posto, voglio darlo ad un mio amico , faccio la procedura come ad inizio topic per cancellare i dati personali, ma mi si blocca continua a girare la rotellina (una notte intera ) ma niente.
Spengo e si riaccende sempre con la rotellina ma a scatti ma niente da fare.
Allora metto in DFU e ripristino il tutto.
Mi ritorna il cell bloccato,leggo le guide di sblocco provo prima con winpwn 2.5 con firmware 2.0.1 poi con 2.0.2 ma nulla da fare sempre errore 1601.
Ora non sò più cosa fare
Mi potete aiutare ? grazie
Ho itunes installato nuovo 10.1