sono un utente appena iscritto,da circa 2 settimane ho acquistato iphone4,a dir poco stupendo.
Volevo sapere se è possibile,e sicuramente lo sarà,cancellare tutti i messaggi sia inviati che ricevuti nel telefono.
Mi son accorto che,quando sono sulla schermata HOME sfioranto verso sinistra entro nella pagina “CERCA” e,digitando per esempio la lettera A mi vengono fuori prima i contatti con l’icona dei contatti e poi gli sms che ho inviato alla persona con la lettera A.Io però gli sms li cancello quando li invio e ricevo,evidentemente li memorizza in una sorta di CRONOLOGIA.
E’possibile cancellarli uno per uno?
il suo problema è un altro, se anche si eliminano tutti i messaggi dall’applicazione “Messaggi”, facendo una ricerca con Spotlight vengono comunque trovati, anche se provando ad aprirli non vengono trovati.
Non c’è una soluzione, Spotlight si crea un indice per avere una ricerca pressoché immediata, l’unica cosa che puoi fare è andare in
ciao ragazzi…mi fate sapere se avete scoperto come risolvere il problema…definitivamente?? inserendo unas lettera oltre a spuntare il nome in rubrica, vengomo pure visualizzati gli oggetti di sms cancellati associati a quel destinatario e non più presenti sull’iphone. questo nn va bene!! mooolto pericolosoo!!! grazie mille