Ragazzi per favore mi dite come posso fare? non riesco a cancellare tutti i contatti.. dovrei farlo ad uno a uno ma sono tipo 600 -.- mi dite come posso eliminarli tutti in una volta? mi serve eliminare solo i contatti.
Ipad 2 JB 5.0.1 .
Grazie
Cancellare tutti i contatti da app nativa contatti
non puoi, sincronizza con una rubrica vuota
ok a questo ci ero arrivato ma come faccio? cioè non ci riesco -.-
Cancellare tutti i contatti da app nativa contatti
con cosa sincronizzi i contatti?
usi icloud?
se usi rubrica sul mac,disattiva il backup icloud,su mac apri rubrica crea nuovo gruppo ,poi apri itunes e sincronizzi i contatti col nuovo gruppo (che sarà vuoto ovviamente),ricordati di accettare la sostituzione quando lo chiede.
allora ho creato il nuovo gruppo vuoto su rubrica indirizzi . quando vado su itunes mi da queste opzione : sincronizza contatti ------> tutti i contatti , oppure Sincronizza i contatti Yahoo o Gmail . non mi fa spuntare la voce : Gruppi selezionati ![]()
Ok ho risolto con una mossa stupidissima -.- deflaggare la voce sincronizza contatti e fatto applica.. puff spariti tutti ![]()
Era una cosa a cui non avevo mai pensato, utile come informazione… non si sa mai.
eh si.. in caso di vendita.. è essenziale eliminare tutti i dati..
Se può servire c’è anche un app Multi Edit Contacts Manager che è un utilissimo gestore di Rubrica e la cosa interessante che non ti crea un nuovo archivio ma lavora direttamente sulla tua rubrica ed avendo la selezione multipla, in due tap selezioni tutti i contatti e li cancelli. E’ anche in credo di creare backup ripristinare contatti utilizzare i contatti salvati tramite icloud etc… in più è utilizzabile da iPad e iPhon ![]()