Cancellare testi salvati in elenco di lettura

Salve a tutti, uso con piacere l’elenco di lettura ma poi mi ritrovo decine di testi e vorrei cancellare quelli che non mi interessano piu! È possibile?
Inoltre continuo a non poter cancellare le foto su iPhone al un streaming. È possibile farlo ? Grazie !

Si è possibile, devi fare uno swipe da sinistra a destra sulla pagina che non ti interessa, (direttamente in “elenco lettura”) ed uscirà la voce elimina.

Scusami ma questa non l’ho capita :slight_smile:

Grazie funziona !! Quando voglio salvare in elenco di lettura il contenuto di una email lo faccio ma mi compare peró nell’elenco di lettura “libero mail” ma non si capisce cosa contiene. È possibile dargli un nome o salvare solo il contenuto della email e non tutta la email ?
Sulla seconda domanda volevo chiedere se è possibile cancellare dall’iphone cartella immagini quelle foto che sono non nel rullino ma in streaming . Se tengo tappata la foto questa ondeggia ma consente solo di copiarla ma non di cancellarla!

Non è possibile, al massimo puoi dare un titolo specifico aggiungendolo tra i preferiti.
Comunque ti consiglio di configurare la mail nativa di iOs seguendo questa guida, dovrebbe essere più comodo che aprirla da safari ogni volta. :slight_smile:

No non è possibile, se ti riferisci allo streaming foto di iCloud, tutte le foto nel rullino saranno sincronizzate con iCloud.

Grazie! Mi hai davvero dato consigli preziosi. Buona giornata

Figurati, per così poco :slight_smile: