Ma pure prima per cancellare un singolo sms bastava strisciare il dito in orizzontale in modo da far comparire il pulsante cancella?
screen?
Per quanto ne so questa funzione esiste almeno dal firmware 3.1.0 (l’ho sempre usata)…
sul 3.1.3 non c’è più…
Si la funzione è presente anche col firmware 3.1.3
io su 3.1.2 non lo posso fare, ora pero non ricordo se prima er apossibile e lo hanno re-implementato del 3.1.3
a me non funziona, per eliminare un singolo messaggio devo necessariamente cliccare “modifica” e selezionare il messaggio :confused1:
V. 3.1.3 7E18
Ho appena finito di installare il fw 3.1.3 e la funzione è ancora attiva.
ma sicuro che non parli delle intere conversazioni?
i singoli messaggi (a me) risultano sensibili solo al “copia” (doppio tocco), se invece clicco modifica mi si apre l’opzione cancella o inoltra per i selezionati.
Sia sms, sia mms, sia inviati, sia ricevuti…
La conversazione invece rimane sempre eliminabile per intero strisciando il dito… :confused1:
Coil forse ci stiamo ingarbugliando mi spiego
Cancellazione del messaggio (composto da varie conversazioni) striscio da sn a dx e appare elimina. Lo stesso metodo lo uso anche con la posta.
Cancellazione di una parte del messaggio (una conversazione), lo apro ed uso modifica.
un immagine per mille risposte
hanno fatto questa cosa simpatica per i messaggi e non per le chiamate?..
effettivamente per le chiamate non esiste…e sarebbe mooooooolto comoda…
col 3.1.2 è possibile, e mi sembra ke fosse possibile già dal 3.0.1 (fw ke avevo quando presi l’iphone) se nn prima…
non me ne ero accorto nei fw dietro, per questo chiedevo se era una feature…
Esatto funziona solo con le conversazioni intere…