cancellare simultaneamente tutte le mail

Buongiorno, ho ripreso il mio ipad e ho visto che ho 115 email, chiedo a voi, posso cancellarle tutte insieme? grazie

ciao,potresti specificare anche l’ios montato?
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

non capisco in che modo modificare il titolo, la versione è : 7.1.2( 11D257)

ad esempio inserendo il fatto che tu vuoi cancellare simultaneamente tutte le mail :wink:

ho modificato il titolo, speriamo che vada bene, voglio cancellerebbe email in quanto sono vecchie e non mi servono e liberare un po di spazio, tutto quà

ho sistemato io :wink:

Grazie, posso cancellarle?

Le puoi selezionare in maniera multipla e poi cancellare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, non riesco, una per volta, mi puoi dire come fare?

Un’attesa funzione è stata però inserita nel nuovo Mail: ora è possibile selezionare tutti i messaggi con un solo click! Basta aprire un account, cliccare sul tasto Modifica in alto a destra e selezionare “Segnala tutto” in basso. Ora possiamo scegliere se segnalare tutti i messaggi come letti (o da leggere) o se contrassegnarli. Prima, invece, era necessario selezionarli uno ad uno.

Mail in iOS 7: nuova grafica e tasto per selezionare tutti i messaggi! - iPhone Italia Blog

Quindi mi consigli da aggiornarlo?

Devo aggiornare o no?

sicuramente non devi uppare…è vietato

attendi le risposte per favore :wink:

Scusa, non volevo trasgredire

si puo cancellare queste email?

come scritto nel link, c’è la nuova funzione in ios 7…se non hai ios 7 ovviamente dovrai montarlo

Con il segnala tutto, posso esclusivamente o segnarli come letti oppure fare “contrassegna”

A quel punto per cancellarli in blocco, cosa va fatto?

Sto usando ios 8.1.1
Grazzz