Buongiorno, ho ripreso il mio ipad e ho visto che ho 115 email, chiedo a voi, posso cancellarle tutte insieme? grazie
ciao,potresti specificare anche l’ios montato?
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
non capisco in che modo modificare il titolo, la versione è : 7.1.2( 11D257)
ad esempio inserendo il fatto che tu vuoi cancellare simultaneamente tutte le mail
ho modificato il titolo, speriamo che vada bene, voglio cancellerebbe email in quanto sono vecchie e non mi servono e liberare un po di spazio, tutto quà
ho sistemato io
Grazie, posso cancellarle?
Le puoi selezionare in maniera multipla e poi cancellare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, non riesco, una per volta, mi puoi dire come fare?
Un’attesa funzione è stata però inserita nel nuovo Mail: ora è possibile selezionare tutti i messaggi con un solo click! Basta aprire un account, cliccare sul tasto Modifica in alto a destra e selezionare “Segnala tutto” in basso. Ora possiamo scegliere se segnalare tutti i messaggi come letti (o da leggere) o se contrassegnarli. Prima, invece, era necessario selezionarli uno ad uno.
Mail in iOS 7: nuova grafica e tasto per selezionare tutti i messaggi! - iPhone Italia Blog
Quindi mi consigli da aggiornarlo?
Devo aggiornare o no?
sicuramente non devi uppare…è vietato
attendi le risposte per favore
Scusa, non volevo trasgredire
si puo cancellare queste email?
come scritto nel link, c’è la nuova funzione in ios 7…se non hai ios 7 ovviamente dovrai montarlo
Con il segnala tutto, posso esclusivamente o segnarli come letti oppure fare “contrassegna”
A quel punto per cancellarli in blocco, cosa va fatto?
Sto usando ios 8.1.1
Grazzz