cancellare più immagini su iphone

come si possono cancellare più foto scattate con l’iphone senza dover cancellarla una alla volta? c’è qualche programmino che lo consenta senza doverlo collegare al computer e farlo via ssh?
grazie

Facile, via ssh con winscp (se usi win), entri nella cartella private\var\mobile\media\DCIM\100APPLE e cancelli quello che nn ti interessa più (ricorda di togliere anche i file.THM che sono le miniature…

ALEX

grazie ma ti ho detto che intendevo un modo che consentisse di farlo via iphone, senza necessità di doverlo collegare al pc!

Già sorry…
dall’iphone usa allora file browser, entra nella dir di prima, premi su edit e tappi su più file da cancellare… poi clik su delete…
il gioco è fatto

ALEX

puoi usare anche mobile finder…ke è molto simile a file browser :wink:

Xrò Simo con Mobile finder nn riesco a tappare più di un file alla volta… e sembra più comodo file browser…
Riproverò…
ALEX

si è vero…nn ci avevo fatto caso!

ok grazie mille ragazzi…ci proverò subito!!! ma secondo voi conviene passare al firmware 2.1? o mi conviene restare con 1.1.4?

ti conviene rimanere con l’1.1.4 e aspettare il 2.2 di fine mese…

Ciao ragazzi, volevo sapere se questa applicazione è compatibile solo con il mio fw o anche x il 3g!

mobile finder intendi? o file browser? non so se sono compatibili con i fw 1.1.x

va bene che hai il 3g, però aggiornalo pure il 2g! asd