ciao a tutti,
sono diverse settimane che non riesco a risolvere il problema che vi espongo…
ho un iPhone 4S iOS7, qualche tempo fa ho scaricato dall’AppStore quelle applicazioni che ti fanno un regale al giorno.
Bene tra questi regali ci sono state 4 canzoni che adesso mi ritrovo sul mio iPhone e non riesco ad eliminare!!! o meglio le ho eliminate, ma affianco c’è rimasto il simbolo di iCloud con una freccia rivolta verso il basso.
nella mia lista di brani ci sono quelli sincronizzati con iTunes più questi 4 brani con affianco il disegno della nuvola con una freccia rivolta verso il basso…
Non riesco a cancellarli definitivamente dal cell!!! come devo fare? Su iTunes non ci sono…
Mi urta questa cosa perché son canzoni che non mi piacciono e se faccio partire gli mp3 con il nuovo slide dal basso verso l’alto mi fa sentire anche queste canzoni:cursing:
Vai su impostazioni musica e scorri fino allo switch mostra tutta musica e mettilo su spento. Dovrebbero sparire. SDe però le hai ascoltate ti rimarranno. Era stato segnalato all’uscita di ios7.
Per eliminarle comunque puoi scaricarle sul telefono trmaite itunes e poi le cancelli.
Dvorebbero sparire
fatto.
se spengo ‘mostra tutta musica’ mi sparisce solo il simbolo del cloud.
Come le scarico da iTunes? le devo pagare?
PS: alcune non sono solo canzoni, ma hanno anche il video…
no non le devi ripagare, se le hai già scaricate da itunes sono salvate nei tuoi acquisti. Controlla su ituens se le canzoni ci sono fisicamente nel pc, se ci sono le carichi su iphone e poi le cancelli.
Se non ci sono vai su acquisti semprra da itunes e le scarichi nel pc.
ho trovato le canzoni acquistate, le ho scaricate sul pc, le ho portate su iTunes ed ho sincronizzato.
ho provato con la prima canzone…
diventa una canzone a tutti gli effetti.
ma se la cancello dall’iPhone o da iTunes la canzone, sul cell mi ricompare la nuvola:cursing:
adesso lo stesso problema lo ritrovo con i 3 video che ho.
questi sono presenti sia nella playlist musicale sia nella sezione video del mio iPhone.
anche questi non sono cancellabili… come devo fare?