Cancellare mail non lette...

Buon giorna a tutti, ritorno a mendicare il vostro prezoso consiglio a seguito dell’aggiornamento iOS7.

Dopo un problemino superato senza problemi, ora mi trovo con 1800 mail non lette, ho provato a fare il trucco di selezionarle tutte e segnarle come lette, ma ogni volta che me ne arriva una nuova mi rispuntano anche le 1800 di prima…
Sbaglio io qualcosa?

Mille grazie!!

Combinato…

Bastava farle caricare tutte (250 alla volta) e poi segnarle come lette…
Non riuscivo perché sembrava le avesse caricate invece no…

Thanks!

Come riesci a caricare 250 emai per volta? A me non ne carica più di 100 per volta (iphone 4 ios 7).

Cancellare mail non lette…

Scusate ma l’iPhone e di mio padre ha deciso di scaricare tutte le mail presenti nella sua casella, adesso si ritrova un telefono con qualche migliaio di email che non è proprio il massimo…ma quella stupenda funzione che c’era prima che serviva per lasciare solo gli ultimi messaggi, non c’è più???

Sent from my iPad using Tapatalk

no,non c’è più come detto altre volte in giro per il forum :wink:

Cancellare mail non lette…

Immaginavo che fosse già stato trattato, ma usando il cerca si trova questa discussione e anche altre discussioni vengono indirizzate a questa…se uno non segue il forum a tempo pieno si può perdere qualche info…

Comunque grazie per la risposta, quindi in pratica adesso se uno ha 1 miliardo e mezzo di email nel suo server se li ritrova tutti sul telefono? Ma come mai quell’impostazione “conserva eventi di due settimane” in effetti non funziona e il telefono mantiene messaggi di sempre?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tasto cerca va usato correttamente… se al primo colpo non si trova la risposta, bisogna affinare la propria ricerca… è molto semplice.

Dipende dal provider fornitore del servizio mail.
Spegazioni dettagliate, le puoi chiedere telefonicamente ad Apple, al numero “rosso” che ho in firma.