Cancellare le lingue superflue da iPhone4

Scusate vorrei avere dei chiarimenti a riguardo dopo aver letto varie guide su tale tema, anche su questo forum di iphoneitalia. Ho letto che non e’ ben chiaro se cancellando dal sistema tutte le lingue superflue ossia quelle straniere che generalmente non useremo mai si possa effettivamente guadagnare della preziosa memoria RAM libera per velocizzare il nostro iPhone che comunque risente della lentezza dopo il jailbrake. Inoltre se così fosse vorrei ulteriori chiarimenti a riguardo xche ho letto che nelle varie cartelle di sistema nelle quali vanno cancellate per l’appunto questi file della lingua straniera dovrebbero essere sempre 28 in ogni percorso indicato dalla guida, ed invece io ho già controllato sul mio dispositivo e mi risultano che ce ne siamo 31 in ogni percorso indicato dalla guida, vorrei sapere se ho capito male qualcosa o se sia effettivamente così. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che spero vogliate concedermi quanto prima :).

Quello che sfrutta la RAM del telefono sono le applicazioni aperte o in uso.

Le lingue straniere presenti nel telefono non influiscono in nessun modo con il funzionamento della RAM.

Ciao

PS visto che sei nuovo sarebbe consigliabile presentarti nell’apposita sezione :wink:

…si ma io ho letto anche su di un tutorial qui di iPhone Italia che cancella do le lingue straniere dalla memoria di sistema dell’iPhone si guadagna qualcosa anche in velocita’ RAM…cerca nella sezione tutorial…

Ciao, sinceramente anche io penso che le lingue non influiscano nella ram in quanto non costituiscono processi attivi.

Esiste questa guida sul blog.

Sono riuscito a farlo seguendo una guida che e’ stata postata qualche settimana fa proprio su iphoneitalia!:smiley: