cancellare indirizzo email da boosprefs....AIUTO VI PREGO

Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego la situazione: Oggi ho cercato di sincronizzare la mia email di hotmail sull’iphone tramite l’email di gmail. Quindi mi sono creata il nuovo contatto gmail per poi connettermi dall’iphone e poter scaricre anche la posto di hotmail. Nonostante questo pero non ci sono riuscita e allora ci ho rinunciato. Non importa…Quindi sono andata su google e ho cancellato il contatto gmail che mi ero creata… Fin qui nessun problema…
Il problema sorge nel momento in cui apro booprefs dall’iphone: appena lo apro sotto ssh, wifi edge etc, appare anche l’indirizzo che mi ero creata con gmail e se lo attivo e poi apro email dall’iphone mi apre il contatto email nonostante da google lo avessi cancellato…Io vorrewi sapere come cancellare l’indirizzo email da bossprefs…AIUTO VI PREGO…mi da fastidio avere su boosprefs un indirizzo email che non utilizzerò mai e che li mi da solo fastio! AIUTO VI PREGO…grazie mille…spero di essermi spiegata bene

devi eliminare l’account direttamente da mail

come si fa da mail? io apro mail ma non so dove cliccare per cancellare l’account…dimmelo tu ti prego…e tutta la notte che ci provo…grazie nico

cancellare mail

Per cancellare l’account vai in impostazioni clicchi su mail poi sull’account e se scorri la scheda fino in fondo trove il bottone rosso per cancellare il tutto.
Ciao