cancellare immagini iphone non presenti piu sul computer

salve,vorrei sapere come cancellare alcune immagini che ho sul iphone ma che non ho piu sul computer.Grazie

basta una sincronizzazione con itunes…assicurandoti che nella sezione “immagini”, della pagina di riepilogo dispositivo di itunes,sia impostato su “sincronizza immagini”

ma se volessi cancellare solo alcune di queste foto e tenere le altre come faccio?tieni sempre presente che queste foto non le ho piu sul computer.Grazie

Ti rimarranno nel telefono quelle che saranno nel pc…le altre saranno eliminate.

Ovviamente parli della libreria fotografica giusto? e non del rullino fotografico

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si parlo della libreria fotografica…quindi devo eliminare per forza tutte le immagini non esiste un modo per conservare alcune e cancellare altre…pero nella pagina di riepilogo iphone non trovo niente che si riferisca alle immagini…quindi non è che ho capito come cancellare

Guarda che ho scritto altro io…

Ho scritto che per eliminare le foto non più presenti sul pc devi sincronizzare con iTunes.

Nella pagina di riepilogo Dell iPhone,in alto al centro trovi una barra con “riepilogo,info,app ecc…” Va su “immagini” e metti la spunta per sincronizzare… Dopodiché fa partire la sincronizzazione.

Tutte le foto non presenti sul pc,verranno eliminate

Esatto, e quindi non è possibile salvare una parte delle foto.
Se interpreto bene la tua domanda: se la cartella “pippo” presente sul pc ed è sincronizzata, ce l’hai anche sull’iphone; se ora l’hai eliminata dal pc e ce l’hai ancora presente nell’iPhone, al momento della sincronizzazione ti scomparirà totalmente dal telefono senza la possibilità di mantenere una parte delle foto presenti nella cartella.

Esatto