Cancellare i vecchi aggiornamenti dell'iphone dal pc

Salve ragazzi,volevo chiedervi un’informazione: come si possono cancellare i vecchi aggiornamenti dell’iphone dal pc? Ho windows 7 e non so dove trovarli.
Voglio cancellarli per recuparare spazio sull’hardisk del pc
Vi ringrazio

c’è qualcuno che mi possa aiutare???

Che sappia io non si può fare, ma non lo so! :wink:

Grazie di aver risposto…
Comunque qualcuno può aiutarmi su questo argomento? Grazie!

Prego :smiley:

dovrebbe cancellare in automatico i vecchi aggiornamenti quando scarichi uno nuovo. comunque su xp il percorso è questo:
C:\Documents and Settings
omeutente\Dati applicazioni\Apple Computer
li trovi tutto riguardo itunes. spero possa servirti.

volevi dire backup?

No intendo l’aggiornamento dell’OS dell’iPhone

dovrebbe cancellare in automatico i vecchi aggiornamenti quando scarichi uno nuovo. comunque su xp il percorso è questo:
C:\Documents and Settings
omeutente\Dati applicazioni\Apple Computer

Dici che si cancellano in automatico? Se è così ho risolto il problema…
Cmq mi hai indicato il percorso su xp, sai per caso anche quello di Windows 7? Perché sul 7 è diverso e le voci sono diverse rispetto a Windows xp.
Grazie

Non sono sicuro se si cancellano in automatico, dovrebbe essere come quando si aggiornano le app, dopo l’aggiornamento la versione precedente la sposta in automatico nel cestino. Tu non hai mai trovato nel cestino i firmware? Comunque puoi fare una cosa, da start-cerca digita Apple Computer cosi ti trova la cartella.

No nel cestino non trovo i firmware…cmq credo li cancelli in automatico,come tutti gli aggiornamenti delle applicazioni e di windows e di office.Credo sia proprio cosi che ne dite?

non saprei di preciso… xò stamattina c’era una discussione identica alla tua… prova a cercarla nella sezione “cerca” del forum…

grazie per la risposta ma non trovo la discussione simile alla mia,mi puoi dare il link per favore?
Grazie Marco

Su xp te li mette nel cestino hai provato a guardare? Ciao