cancellare foto da iphone che ho caricato con i tunes

Ciao ragazzi, ho tramite itunes, passato sull’iphone una cartella di foto che stava sul mio pc ma ora voglio cancellarla,come si fa?

So metterle ma non so cancellarle tramite itunes. Tramite i phone ho visto che non si possono cancellare quelle che hai passato dal pc al cell con itunes

da itunes, va nella sezione immagini e deseleziona quella cartella, poi sincronizza di nuovo :wink:

ciao,ti cito il sito apple

Eliminazione delle foto e dei video dal dispositivo
In iTunes, fai clic sul pulsante relativo al dispositivo nell’angolo in alto a destra. In iTunes Store, fai clic innanzitutto sul pulsante Libreria nell’angolo in alto a destra.
Fai clic sul pannello Foto nella finestra che viene visualizzata.
Scegli “Album selezionati” e deseleziona gli album o le raccolte che desideri eliminare.
Nota: per eliminare tutte le foto sincronizzate, deseleziona “Sincronizza foto da” e, quando richiesto, fai clic su “Rimuovi foto”.
Fai clic su Applica.

iTunes: sincronizzazione delle foto - Supporto Apple

ok grazie ora provo!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ragazzi ho provato ma non so cosa ho combinato perchè quella cartella l’ho spostata,rinominata ,insomma nonr icordo che ho fatto fatto sta che mo mi dice ch enon è possibile farlo perchè quella cartella è irreperibile O_O Non c’è un modo piu drastico che non sia un ripristino?

devi trovare quella cartella e rimetterla nel percorso iniziale :wink:

occhio ai messaggi consecutivi