cancellare film

Ciao,
Se vai sulla voce “altro”, hai provato a vedere da cosa sono occupati sti 4 giga ? Da quello che ho capito è l’unica voce che ti occupa i giga giusto? Il video non è presente questo è appurato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao…guarda non ho controllato i 4 giga di “altro” in cosa consistessero…ora ho deciso di fare il ripristino…l’unica cosa che ho notato è che la categoria “altro” è diventata così ingombrante dopo aver effettuato il download del film ed è rimasta tale dopo anche la sua eliminazione…anche ora che con phone clean ho fatto una pulizia sommaria la categoria “altro” è rimasta della stessa dimensione, infatti il giga guadagnato è dovuto ad un alleggerimento della categoria app…non so quale è stato il problema principale, sta di fatto che con quelle poche app che sono installate nel mio iphone 4,67 giga di “altro” mi sembrano uno sproposito.

cancellare film

Se ti può consolare anche io sto ripristinando iphone 5s in quanto nei giorni scorsi ho preso anche io due film sullo store e li ho solo visualizzati ma non scaricati e la voce altro ha raggiunto 4,5 gb anche a me…la cosa strana è che me l’ha fatto anche su ipad ma con una semplice sync itunes ha riequilibrato la dimensione altro a 1,58 gb. Ti faccio sapere a fine ripristino come è andata, ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho effettuato il ripristino e ne ho approfittato per fare ulteriore pulizia…effettivamente ora ho 2 giga di memoria in uso di cui solo 800 mega alla voce “altro” e 11 giga liberi…insomma sono riuscito a risolvere…spero che non succeda più o cmq sia non troppo frequentemente perchè sarebbe una bella scocciatura effettuare ancora il ripristino…grazie a tutti per l’aiuto…ciao!