Ho un lieve problema con un gioco. Per guadagnare maggiori vantaggi in questo gioco, bisogna installare particolari apps richieste dall’appstore. Come ben sapete, ogni app può essere scaricata una volta.
Poichè l’app è stata scaricata sul mio iphone e,quindi, dopo averla cancellata, l’unica cosa che mi fa fare è installarla perchè sono ancora presenti i residui dell’apps scaricata, è possibile cancellare definitivamente un app dal proprio iphone, per fare in modo di scaricare l’app come se non fosse stata mai scaricata???
Premetto che l’altra utenza creata non era mia, ma di un mio amico.
Comunque come si fa??? se riuscissi nell’intendo mi arriverebbero un sacco di vantaggi in più a tempo indeterminato.
Sì vabbene, per me non c’è problema della cancellazione dell’altro account figurati
Quindi è impossibile avere quei vantaggi di cui ho parlato?? E se facessi un altro account si arriverebbe a qualche rischio?
Il gioco di cui sto parlando è Top eleven… Grazie a delle convenzioni, è possibile scaricare app e avere token gratis, che agevolano il gioco.
Io potrei creare numeri account, non è possibile come cosa secondo te?
ti ho rimosso l’ immagine firma che era gigantesca
ti ripeto…è una cosa non fattibile…puoi acquistare le app una sola volta per account…e creare tanti tanti tanti id apple per un motivo del genere lo trovo davvero inutile…poi è una tua scelta.