Cancellare definitivamente le app dall'iphone??

Ciao ragazzi

Ho un lieve problema con un gioco. Per guadagnare maggiori vantaggi in questo gioco, bisogna installare particolari apps richieste dall’appstore. Come ben sapete, ogni app può essere scaricata una volta.
Poichè l’app è stata scaricata sul mio iphone e,quindi, dopo averla cancellata, l’unica cosa che mi fa fare è installarla perchè sono ancora presenti i residui dell’apps scaricata, è possibile cancellare definitivamente un app dal proprio iphone, per fare in modo di scaricare l’app come se non fosse stata mai scaricata???

elimino intanto il carattere e colore diverso dallo standard.

le app sono legate all id apple…non è possibile eliminarla definitivamente e farla risultare come mai acquistata.

No, xche l’app si registra col numero univoco del dispositivo…

(ps… hai capito di poter postare con questa utenza senza doverne creare altre 1000???)

Cancellare definitivamente le app dall’iphone??

Non puoi cancellata dall account ma puoi nasconderla da quest ultimo con itunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Premetto che l’altra utenza creata non era mia, ma di un mio amico.
Comunque come si fa??? se riuscissi nell’intendo mi arriverebbero un sacco di vantaggi in più a tempo indeterminato.

nasconderla non significa cancellarla. Per cancellarla non puoi fare nulla

ps: ok va bene era di un tuo amico…comunque utilizza questa lo stesso.

Sì vabbene, per me non c’è problema della cancellazione dell’altro account figurati :wink:
Quindi è impossibile avere quei vantaggi di cui ho parlato?? E se facessi un altro account si arriverebbe a qualche rischio?

impossibile…se fai un altro account potresti scaricarla solo una volta…poi risulterebbe nuovamente acquistata.

Il gioco di cui sto parlando è Top eleven… Grazie a delle convenzioni, è possibile scaricare app e avere token gratis, che agevolano il gioco.
Io potrei creare numeri account, non è possibile come cosa secondo te?

ti ho rimosso l’ immagine firma che era gigantesca

ti ripeto…è una cosa non fattibile…puoi acquistare le app una sola volta per account…e creare tanti tanti tanti id apple per un motivo del genere lo trovo davvero inutile…poi è una tua scelta.

Ok…puoi anche chiudere…come sempre molto utili :slight_smile:

grazie :slight_smile:

chiudo come richiesto

e mi raccomando con la storia degli account :wink: