Cancellare dal iphon4 il tasto della segreteria

Buonasera a tutti ,come sopra vorrei sapere comesi fà a togliere dal menu telefono il tasto della segreteria poichè vado a premere in continuazione scasualmente e pago inutilmente,grazie.

solo con iphone jb!

Lo è JB,mi spieghi come toglierlo per favore?Ho speso 4 euro in cc una settima

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/50607-guida-aggiunta-network-dati-cellulare-per-modifica-apn-tutti-operatori.html?highlight=network+dati

Guida: come aggiungere Network dati cellulare per modificare l’APN con tutti gli operatori su iPhone JB iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

purtroppo quando scarico l applicazione mi scrive errore.peccato.Grazie lo stesso

prova a usare MALEDETTA SEGRETERIA…

infatti è uno dei metodi elencati nelle guide!

ho trovato una mio messaggio che forse puo aiutari, solo che adesso ho notato che tu hai il fw 4.2.1 e non so se funziona, di sicuro va sul 4.1 ma devi eseguire questi passaggi in seguenza:

installa la commcenter patch

aggiungi in cydia la repo dei maledetta segreteria henry.simplythebest.it/cydia/ !

poi se ti interessa modificare il tasto (ultimo a dx) segreteria , nell’applicazione “Chiamate” con quello del Credito devi fare gli stessi passaggi fino all’installazione della repo di maledetta segreteria ,poi installi in seguenza prima "“Credito Hack Retina” e riavvia, per secondo “” IT…Bundle operatore " ed effettui un riavvio!
spero sia stato chiaro

se esegui in seguenza come ti ho descritto va sicuramete, magari aspetta altre risposte per capire se sia compatibile anche con il fw 4.2.1!

Grazie di tutto riprovero,ma è proprio questa applicazione che mi dà errore,vi farò sapere

ho dato un’occhiata e sembra compatibile perchè la indica per il fw “4X” , quindi credo anche il 4.2.1!

è andato tutto bene sei stato gentilissimo,grazie 1000:thumbsup:

figurati:D

fatto tutto…ma perchè dopo mi sballa l’orario???mi porta ad 1 ora avanti…se metto in manuale ok ovviamente,ma in automatico sballa…:cursing:

Ho appena provato con fw 4.2.1. e con h3g. Niente, cambia l’icona e tutto… ma la chiamata la fa sempre verso la segreteria! COme risolvo?=P

ragazzi aiuto ho installato queste cose e non mi va piu in internt…che è successoooo???:unsure::unsure::unsure:

No io non l’ho installata…
Ho seguito semplicemente la successione descirtta qualche post prima, confermando che funziona da un altro utente con 4.2.1., ma niente, la chiamata continua a d essere verso il 4033…