Cancellare contenuto con batteria guasta

Ciao forum, mi sono appena iscritta è presentata nell’apposita sezione.
Poi prima di iniziare la mia discussione ho fatto una ricerca con il tasto a lente ma il messaggio che mi riporta è questo:

Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupMessage::getLoadQuery() should be compatible with that of vB_Model::getLoadQuery() in …/packages/vbforum/search/result/socialgroupmessage.php on line 24

Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupDiscussion::getLoadQuery() should be compatible with that of vB_Model::getLoadQuery() in …/packages/vbforum/search/result/socialgroupdiscussion.php on line 24

Quindi non sono certa che non ci sia una discussione su quanto vorrei chiedere io. Nel caso ci fosse scusatemi.

Ho due iPhone 4 che non uso più per due motivi:

  • il primo Iphone ha la batteria guasta e lo schermo danneggiato
  • il secondo è illibato ma mi era stato bloccato dalla Tim per fatture aziendali pendenti poi saldate, ma alla Tim mi hanno detto ‘una volta bloccato non è più sbloccabile’…

Quindi ora di due telefoni non funzionanti nel cassetto vorrei farne uno solo funzionate ma prima di portarli in assistenza per lo switch della mother board volevo cancellare tutto il contenuto del dispositivo con la batteria guasta.

Come posso fare? Il telefono non era mai stato collegato ad iTunes.
Grazie in anticipo

ciao, premesso che non è sempre possibile combinare 2 iphone in 1, soprattutto visto che uno è praticamente irregolare…

purtroppo per eliminare i dati è necessario un ripristino da itunes o un reset dei dati tramite telefono e con batteria guasta non è possibile far nulla di tutto questo.

ciao, è già la seconda volta che esordisci con quella pappardella nella premessa, tanto che non ho capito come fai le ricerche.
a proposito, come le fai?

ti sconsiglio caldamente di tentare un ripristino con itunes perché se hai delle componenti non funzionanti e nel tuo caso la batteria non lo é molto probabilmente finirai su un errore, piùttosto fai prima spostare la scheda madre da uno all altro e quando sei sicura che funziona cancelli tutto!

Ciao Iceberg, l’ho scritto in due discussioni perché volevo evitare di sentirmi dire ‘usa il tasto cerca’!!
Clicco sul tasto con la lente di ingrandimento, inserisco le parole chiave, do il comando per cercare ma sopra in cima alla pagina mi esce la stringa che ho copiato nelle discussioni e sotto mi rimanda alla pagina di tutte le varie sezioni del forum senza trovarmi discussioni con le parole chiave inserite.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

[QUOTE=Klara Maxisigla;1105945]ciao, premesso che non è sempre possibile combinare 2 iphone in 1

Quali sono le condizioni per poter combinate due Iphone 4?

ok, in questo modo base in effetti la ricerca funziona poco e niente. Prova ad usare la ricerca avanzata/contenuto singolo, limitando al titolo la ricerca le prossime volte. Non dico sia stato questo il caso, dico in generale per ottenere il max da questa funzione, che ha diverse possibilità nella versione avanzata.
chiuso ot :wink:

puoi combinarli senza problemi. il punto non é tanto quello, più che altro credo si riferisse al fatto che la scocca, il porta sim eccetera eccetera sono con un numero di serie di un telefono bloccato…diciamo che loro hanno bloccato un telefono e te sostituendo la scheda madre te lo usi lo stesso, pero tu dici che poi hai pagato quindi saresti anche moralmente a posto.
non vorrei sbagliare ma in realtà dalla black list possono levarti. possono fare tutto gli operatori anche più di quello che vogliono farci credere perché con le stringhe forzi quello che vuoi. boh, mistero… comunque cambialo e tieniti i pezzi di quello rotto nel caso un domani ti servisse una scocca centrale, un vetro posteriore un antenna!