Ciao a tutti
Volevo sapere se è possibile cancellare applicazioni dall’app store nella sezione acquistati per mancato utilizzo per esempio. Grazie in anticipo
AS
Ciao a tutti
Volevo sapere se è possibile cancellare applicazioni dall’app store nella sezione acquistati per mancato utilizzo per esempio. Grazie in anticipo
AS
Ciao, eliminarle non si può ma le puoi nascondere.
In questo articolo è spiegato come fare
Perfetto, grazie mille [emoji1]
Mi scuso in anticipo perché so che non si potrebbe scrivere due volte ma non ho trovato come cancellare il messaggio precedente. Volevo chiederti se le nascondo da App Store su iPad poi non dovrò fare la stessa operazione anche su iPhone?
in ogni post c’è il tasto MODIFICA MESSAGGIO… un pelo di iniziativa non guasta…
Per questa volta unisco io.
Grazie ma io volevo eliminarlo l’altro, non modificarlo e fidati c’ho provato
eliminarlo non è possibile, possiamo solo noi dello staff.
Riguardo alla domanda non saprei, non ho mai nascosto le app.
Ok grazie lo stesso[emoji16]
AS
Si si può,slide verso destra e clicca rimuovi
Su iphone non fa nemmeno lo slide verso sinistra
su ipad esegue solo lo slide verso sinistra, con la possibilità di nasconderle.
Alex123 ti invito a compilare correttamente il tuo profilo.
Fatto ,tramite sito
ma non hai compilato nulla 0_o…
Sentite io sinceramente non capisco cosa compilare…scusate se vi sto infastidendo😞
nessun fastidio…devi scrivere nel tuo profilo che iphone tu abbia…quantomeno quello…lo fai tramite impostazioni/modifica profilo
chiuso off topic
il profilo :blink:
da safari, in alto a destra, “il mio profilo”
il regolamento, nel mentre, lo hai letto e compreso? c’è qualcosa che non ti è chiaro?
Nono grazie,ho anche compilato le informazioni del profilo
ottimo in caso tu abbia bisogno di altre info sull’utilizzo del forum,puoi mandarci un messaggio privato, ti aiuteremo in maniera più diretta e più tranquilla. Siamo a disposizione
Grazie mille gentilissimi😄
Io ho provato da iPhone e iPad però me le nasconde temporaneamente poi appena chiudo e riapro l’app store me le ripresenta. È normale?
No ,non é normale,ti consiglio di nasconderne una,chiudere l app dal multitasking e fare un riavvio forzato(home+power)