Cancellare App altro ID

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho un problema… Tempo fa un mio collega di lavoro ha installato una app sul mio iPhone con il suo ID… Ora l’ho cancellata dal cell, ma quando faccio l’aggiornamento delle mie app me la trovo sempre in mezzo non potendo quindi usare la funzione “aggiorna tutto”
perche mi chiede di accedere con quel ID per aggiornare quella app… Come posso fare per cancellarla definitivamente!!! Chiaramente non ho modo di accedere con l’altro ID… Grazie a tutti…

ciao, avendola cancellata dal dispositivo, non dovresti ricevere gli aggiornamenti…

tu rilevi normalmente l’aggiornamento come se fosse installata sul tuo dispositivo?

Salve ragazzi…, è normale che chiede l’accesso diverso perchè l’app non è stata acquistata dal tuo ID…, comunque dovresti risolvere da iTunes, se hai già disinstallato, vai su Le mie app, selezione l’app quindi col tasto dx elimina, poi vai, sempre da itunes su App Store, in basso a dx Acquistati e dovresti vedere l’applicazione in questione procedi cliccando sull’icona in alto a sx per nasconderla.