Cancellare adesivi aggiunti da galleria su whatsapp

Ciao a tutti. Per sbaglio ho inserito due volte un adesivo che ho aggiunto dalla galleria su whatsapp. C’è una procedura per toglierlo? Io ho notato che si possono solo aggiungere…
A1237790-3CFD-4254-9CBC-C3A77AA071B4

Ciao
Puoi farlo da Messaggi
Apri un nuovo messaggio
Tocca il + in basso a sx
Scegli Adesivi
Tieni premuto sull’adesivo che vuoi cancellare per un paio di secondi. Quando toglierai il dito, potrai scegliere Elimina e cancellarlo

1 Mi Piace

@1979JD purtroppo non me lo permette di fare, anche perché non ho una voce con scritto “adesivi” o “stickers”

Ciao Chris, prova a seguire questo percorso e vediamo se ti appare la voce “Elimina”

Apri una chat e clicca, a livello del riquadro inserimento testo, il presente tasto:

Non andare pertanto su GIF ma tieni selezionato il menù sticker e clicca sul “+”

Sulla destra, dopo aver selezionato “I miei sticker” ci sarà “Modifica”, potrai pertanto cliccare sul tasto rosso a sinistra di ogni pacchetto sticker per eliminarlo. Dovrebbe dare la possibilità anche di eliminare un singolo sticker come nel tuo caso!

Ragazzi… APP MESSAGGI
Non ho scritto WhatsApp!

Nuovo messaggio
Il + in basso a destra
Scegliere Adesivi
Appariranno tutti gli adesivi salvati.

Basta tenere cliccato su quello che si vuole eliminare e togliendo il dito apparirà il comando Elimina

Ops, come non detto :sweat_smile:

1 Mi Piace

@zioddo non ho nulla ne “i miei sticker”
@1979JD io avevo tenuto premuto e rilasciato, ma non per più di 3 secondi.

Grazie a tutti per la pazienza e tanti auguri di buon Natale!