Cancellare account

Salve, è possibile cancellare il mio account da questo forum? Grazie.

mandami in pm la motivazione.

Non ho nulla da nascondere o di eccessivamente privato. Tantomeno punto il dito contro qualcuno che potrebbe rimanere offeso, quindi rispondo qui.

Apprezzo infinitamente il blog (capolista dei miei bookmarks), ma non mi trovo a mio agio nella community del forum.
Capisco pienamente gli obblighi ed i doveri di chi gestisce uno spazio “aperto a tutti” su internet, ma, personalmente, non sopporto il processo all’intenzione e la linea dura attuata nello svolgere tali compiti.

Ovviamente non è una critica, ma una mia riflessione. Ho bussato alla porta della community sbagliata.

Buon lavoro

A volte questo succede devo darti ragione…anche secondo me qualcuno come si dice a Roma “se la sente troppo calda”,non mi paice il lavoro svolto da qualche adm,pero’ e’ anche vero che su questo forum alcune volte si legge di tutto,di gente "strana purtroppo è pieno il mondo!!!Sono stato anche io alcune volte giudicato e ripreso per un processo alle mie intenzioni…nonostante tutto ammiro e rispetto l’enorme lavoro svolto da tutti gli addetti ai lavori.

Ho fatto una richiesta troppo difficile?

a parte questa inutile arroganza… :confused1:

per cancellarti dal forum devi inviare una mail a me (nico at iphoneitalia.com) specificando

  • username
  • data di registrazione
  • email di registrazione
  • motivo per la chiusura dell’account (anche se in questo caso l’hai già specificato in questo thread)

senza la mail non posso procedere.
a presto

Beh, visto che dalla richiesta erano passati + di 24 ore e che nel frattempo non si contano i post che sono stati chiusi, credevo che semplicemente fossi stato ignorato.

Mi spiace esser sembrato arrogante, io. Vabbè, non aggiungo altro, mando l’email, grazie :wink:

Il mondo va affrontato, sempre, MAI fuggire o evadere!

ripeto: il tuo sarcarsmo è semplicemente patetico. cresci. :frowning:
ti verrà notificata tramite email la cancellazione dell’account.