Cancellando iCloud dal Mac e dal Iphone disattivando tutto comunicano ancora?

Come da titolo i 2 dispositivi comunicano ancora e si inviano informazioni in qualche modo dopo aver cancellato dal Mac iCloud cioè l’account e mi dà di riattivarlo come se fosse nuovo e dal iphone stessa cosa dopo aver fatto elimina è come se fosse nuovo?

Senza offesa ma non si capisce granché :wink:

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Allora sai che iCloud del iPhone sincronizza tutto app,foto e tutto con il iCloud del Mac ma una volta eseguita la cancellazione degli account da entrambi sia da iPhone che da Mac continuano a interagire tra loro e inviarsi informazioni che vanno ad Apple o no è come se non si ha mai avuto niente?

Beh anche se cancelli gli account dal Mac o iPhone le app saranno comunque legate al tuo account. Quando diciamo fra un mese o due visualizzerai il tuo account le tue app saranno ancora li. Per le foto invece, se avevi attivato lo streaming ti devi collegare alla pagina web di iCloud, entri nel tuo account e sotto le impostazioni resetti lo streaming. Così si cancellano

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Ma quindi gli acquisti che faccio da iphone o non vengono piu sincronizzati con icloud e quindi con apple vero?

Sai che faccio fatica a capire quello che scrivi? Comunque qualunque acquisto tu faccia con iPhone sarà sempre legato all’account quindi nello storico tuo con apple

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Allora fraccle proprio non ci siamo…stai continuando a chiedere info riguardo le applicazioni craccate.

Basta così!! È già la 3a volta. Adesso segnalo tutto all amministratore

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk