Ho lanciato un oretta fa l’opzione “canella dati ed impostazioni” da allora il telefono rimane col simbolo della mela la ruota che gira un po’ poi rimane completamente fermo , si è riavviato da solo gia 4 volte ed è tornato sempre li.
è normale ? devo aspettare ? prima ho anche provato a spegnerlo e riaccenderlo ed è tornato alla stessa situazione.
Prova a riavviarlo con un soft reset tasto home più taso sleep per 8 secondi premuti insieme. Se no funziona collegalo ad itunes e lancia un ripristino vedrai che torna tutto come prima. dopo il ripristino riprendi l’ ultimo back-up
ok , col riavvio non funziona , l’ho collegato ad itune ma facendo il ripristino poi mi installa l’ultima versione ? è un 3gs preso usato quindi non ho un backup
Di niente figurati, ti consiglio di fare un back up ogni tanto , fa tutto itunes basta che colleghi l’ iphone
Volevi fare il JB ?Ci sono delle guide per effettuare il downgrade a versione 4.0.1.
Ho letto comunque che il rilascio del tool per il JB per la 4.1 è imminente ::w00t: