Cancella dati e impostazioni

Ho lanciato un oretta fa l’opzione “canella dati ed impostazioni” da allora il telefono rimane col simbolo della mela la ruota che gira un po’ poi rimane completamente fermo , si è riavviato da solo gia 4 volte ed è tornato sempre li.

è normale ? devo aspettare ? prima ho anche provato a spegnerlo e riaccenderlo ed è tornato alla stessa situazione.

Prova a riavviarlo con un soft reset tasto home più taso sleep per 8 secondi premuti insieme. Se no funziona collegalo ad itunes e lancia un ripristino vedrai che torna tutto come prima. dopo il ripristino riprendi l’ ultimo back-up

ok , col riavvio non funziona , l’ho collegato ad itune ma facendo il ripristino poi mi installa l’ultima versione ? è un 3gs preso usato quindi non ho un backup

Se non hai mai fatto un back up non ci sono alternative ripristinerai come nuovo dispostivo poi devi reinserire tutto.

Ps si ti installa l’ ultima versione

grazie mille !! ho ripristinato e risolto , peccato che mi ha installata l’ultima versione ma fa lo stesso.

Di niente figurati, ti consiglio di fare un back up ogni tanto , fa tutto itunes basta che colleghi l’ iphone

Volevi fare il JB ?Ci sono delle guide per effettuare il downgrade a versione 4.0.1.
Ho letto comunque che il rilascio del tool per il JB per la 4.1 è imminente ::w00t: