cancella contenuto e impostazioni (iphone bloccato da 6 ore!!!)

Ragazzi, per tentare un ripristino generale ed un reset totale del mio iphone ho seguito la procedura descritta in oggetto, ovvero “cancella contenuto e impostazioni” specificava che la durata sarebbe stata di alcune ore, è dalle 18e30 che è bloccato sulla mela con sotto la rotella di avanzamento! ogni 5 minuti si spegne e si riavvia! tentato il dfu in manuale ma non me lo lascia fare, tentato il dfu in automatico con il file apposito, ma nulla da fare! Lo butto?!

non chiedetemi come io abbia fatto… ma ci sono riuscito. dopo 5 ore di blocco, sono riuscito a mettere il telefono in recovery perchè in dfu era impossibile dato che non leggeva l’iphone in itunes. credo tu debba aspettare (è giusto debba?! e va be…) il momento in cui si riavvia e diventa lo schermo nero, poi appena compare la melina e non ancora la rondella, premere entrambe i tasti, si rispegne e molli solo lo sleep, dopo qualche secondo compare la classica e tanto attesa schermata del cavo di itunes! ci ho impiegato circa un ora e passa… o forse aveva solamente finito di fare il famoso ripristino che mai e poi mai farò di nuovo… anche se testa di xxxxx come sono lo vorrei fare al volo per vedere e sapere perchè?!

P.S. qualcuno di voi l’ha mai fatto sto reset? risultati?!

Ma non riuscivi neanche a spegnerlo il telefono?
mi pare strano…comunque io non lo ho mai fatto quel reset che dici

come che dici??? non farlo!!! almeno questo è il mio consiglio!!! faceva tutto da solo! dalle 18.45 alle 00.30 continuava in ciclo a riavviarsi e “lavorare”, ma non permetteva di fare nulla, sino al momento in cui devo aver trovato l’attimo giusto per mandarlo in recovery perchè la dfu mode non era possibile! ho provato di tutto davvero! con almeno 4 programmi per cercare di riconoscerlo ma niente!!!

Alfio siamo in un forum pubblico, modera i termini; a qualcuno potrebbe dare fastidio. Mi riferisco al tuo secondo post, parte finale “…anche se… come sono…”
modifico e chiudo il 3d.

Grazie.