cancella contenuto e impostazioni iPhone 4S 5.0.1 con Absinthe si può fare?

Visto che un ripristino tramite iTunes si può fare solo aggiornando ad iOS 5.1 volevo sapere se è possibile “ripristinare” direttamente da iPhone tramite quella funzione e rimanere quindi a iOS 5.0.1!

No non è possibile…il ripristino puoi effettuarlo solo tramite itunes :slight_smile:

Ok grazie! E se lo faccio che succede? (Tanto per curiosità :D)

Ti viene ripristinato al fw più recente e perdi momentaneamente la possibilità di effettuare il jb :slight_smile:

se lo fai l’iphone potrebbe rimanere fisso sulla mela e quindi avresti cmq bisogno di un ripristino in DFU con itunes

credo intendesse il ripristino da iphone direttamente :smiley:

esatto!

Come diavolo fa a ripristinarsi a 5.1 direttamente da iPhone se ho su 5.0.1? Maledetti! :smiley:
Comunque grazie per le risposte :wink:

prego! :slight_smile:
ps: se vuoi un consiglio nn ripristinare MAI direttamente dall’iphone, ma effettua un ripristino con itunes! :slight_smile:

Cmq io ho preso un iphone di 2 giorni , ho eseguito il ripristino da iphone con cancella contenuto e impostazioni , e poi collegandolo con iTunes ho messo il mio backup e poi ho fatto il jail , nessun problema


I am here: http://tapatalk.com/map.php?gjgxsp

Se avevi il jailbreak, c’erano enormi possibilità ke l’iphone entrava in loop ripristinando direttamente da iphone!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si lo so grazie! Ho avuto anche un iPhone 4 ed ad ogni nuovo jailbreak ripristinavo sempre in DFU. Era una possibile “soluzione” visto l’impossibilità di ripristino attuale con il 4S + jailbreak :wink:

ho un problema con il mio iphone, e sinceramente ho un po di timore di fare il rispristina da itunes non vorrei incappare nei vari errori per poi aggiornare alla verisione 5.1
La mia domanda è questa:
se io disattivo il wi-fi faccio da iphone cancella contenuto e impostazioni trovo tutto quanto resettato alla 5.0.1 e posso fare il jailbreak?

Se tu ora hai ios 5.0.1 con jailbreak e ripristini le impostazioni da iphone ti ritroverai con un iphone bloccato in loop e quindi sarai costretto a ripristinare ad ios 5.1 con itunes! Quindi scegli! O lo lasci così, oppure ripristini da itunes! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

un paio di mesi fà avevo avuto un problema dopo aver installato in tweak di cydia, il dispositivo non mi si avviava.
Avevo provato a fare il ripristino da itunes della 5.0.1 della versione 9a405 invece non avevno notato di avere la 9a406, è possibile che i vari errori di itunes siano determinati dalla selezione di un firmware precedente?
Se procedo con il riprisitno della 9a406 quali rischi corro?
Grazie!

No gli errori di itunes sono provocati da incompatibilità, conflitti tra programmi ecc… La soluzione è quella ke ti ho gia indicato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

il mio problema è questo, avevo creato anche un thread, che successivamente è stato chiuso: dopo aver aggiornato dei tweack di cydia (non ricordo quali) quando apro alcune applicazioni la springgboard mi crasha.
Ho disistallato circa una 20ina di twaek ti elenco i rimanenti, non li ho eliminati non sapendo se possono causare danni irreversibili all’iphone:
-Acticator
-Airplane SBSetting
-Applist
-Apt 0.7 https method
-Big boss icon set
-Bug fix: duplicate icons
-Sug fix stuck pages
-Cydian installer
-Cydia translations
-dba-tech common
-Default hd sbsetting
-iphoto501fix
-libsiplaystack
-mobile substrate
-openssh
-sbsettings
-sbsettings ios5 theme
-sbsettingstoogles
-serious sbsettings hd
-Souce gui
-spingboardacces
-substrate safe mode
…quale posso eliminare?
grazie mille per la disponibilità

Scusa, il tread chiuso per quale motivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

tra i vari tweak compariva una repo contro il vostro regolamento

hai qualche suggerimento da darmi?