CANADA to USA

:oDomanda da un milione di DOLLARI.

Mio zio vive a NY.
In canada lo trovo sbloccato e lo pago di meno rispetto all’Italia.
Dunque:

posso pagare da qui APPLE CANADA e dire di spedirlo a mio ZIO che vive in NY che a meta agosto verra’ qui da ME??

Sapete se CANADA APPLE spedisce in USA?

GRAZIE:cool:

mi pare che tutti stiate facendo la gara per trovare le situazioni più difficili per avere un telefono poi… è risaputo che gli apple store spediscono solo nel paese di registrazione… già che ci sei convinci tuo zio a trasferirsi in canada :D:D

ma poi perchè tutto questo per risparmiare 100€ ??? ==’

scusa: 513 euro (canada) contro 650 (italia)
non fa 140 euro?

In fin dei conti sono un bel pò di soldi in meno :slight_smile: ma il problema sarebbe passare due dogane una canadese e poi quella americana ciò significa che la garanzia te la scordi appena passata la dogana canadese :stuck_out_tongue:

poi per poter sfruttare la garanzia anche in italia dovresti prendere l’apple care, che se la prendi dalla apple viene 80€ mentre sulla baia 40

Appunto per 140€ ti vuoi giocare la garanzia ? ==’
Mah… non so come la pensate voi ma io preferisco aspettare che esca in italia … almeno non ho problemi

Scusa ma a te 140€ sembrano spiccioli?io dico che è una sommetta da tutto rispetto poi se prendi l’ apple care sulla baia risolvi :wink:

Non sono spiccioli … Ma penso che se hai i cash per un iphone 4 … 140€ non saranno poi la fine del mondo …
Ma poi l’apple care sulla baia … E se ti chiedono ricevuta d’acquisto ?

Chiudo per titolo generico.