Campionato mondiale di calcio 2010 "Sudafrica 2010"

Come punto di riferimento Wikipedia è ormani un’istituzione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mo…_di_calcio_2010

Anche se manca ancora un po’ di tempo… non è mai troppo presto per iniziare la discussione!

Primi punti che mi vengono in mente:

  • Al mondiale Nesta? Del Piero? Amauri? Borriello?

la domanda principale è: quando ci buttano fuori? asd
comunque per me quelli che hai indicato potrebbero essere tutti convocati, ma solo nesta verrà messo in campo

Io in attacco vedrei benissimo Borriello - DiNatale.
Eventualmente dietro le punte… qualcuno ancora da decidere…

Ma tanto nesta non andrà in nazionale ha chiuso e fisicamente non può reggere molte partite infatti vedi al milan quante partite gioca e in quante è infortunato, per fortuna che lo recuperiamo per manchester asd siiiiiiiii :stuck_out_tongue:
Borriello lo porterei a occhi chiusi al posto di amauri che cmq la juve non stà valorizzando il suo vero gioco perchè un giocatore che và servito dalle fasce ha bisogno di movimenti diversi dei compagni per poter aggredire le difese.
Invece direi totti spero che venga perchè è un gran giocatore pure con una gamba è in grado di fare la differenza (se stà bene) :stuck_out_tongue:
Del piero gioca troppo poco e non lo vedo in formissima asd anche se mi dispiace.
Ma dulcis in fundo che dire di miccoli???io lo porterei è davvero fenomenale!!

Nesta ci ripensa. Forse azzurro già per Italia-Camerun.

Il rossonero, che nel 2007 aveva detto basta, è pronto a tornare in Nazionale. Risolti i problemi di salute, questo Mondiale sarebbe per lui una bella rivincita. Il difensore del Milan potrebbe rispondere all’appello già per l’amichevole del 3 marzo contro il Camerun.

Fra i rossoneri, il ct sta pensando anche a Borriello e Antonini.

(news dalla rete)

Finalmente Borriello convocato!

Peccato per l’infortunio e la conseguente assenza di David Beckham!