Camera Test iPhone 5s VS Nokia Lumia 1020

Ciao ragazzi ho pubblicato un video dove effettuo un test per quanto riguarda la parte fotografica tra iPhone 5s e Nokia Lumia 1020.
Spero vi piaccia!!! Camera Test iPhone 5s VS Nokia Lumia 1020 - iOS 8 e WP 8.1 - YouTube
Buona visione:cool:

L’ho visto tutto, molto interessante :slight_smile: e poi hai una voce simpatica, ti fai ascoltare ahahah

Ad ogni modo il flash allo xeno fa la sua sporca figura, mi piace molto l’effetto finale perché odio con l’iPhone quando il soggetto viene ‘sparaflashato’ xD
Opinioni molto oggettive comunque, bravo bravo :wink:

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Grazie mille whitelight!!!

Sono rimasto colpito dalla qualità delle foto fatte con l’iPhone e mi aspettavo qualcosa in più dal Nokia… Beh il flash allo xeno da una marcia in più alle foto in notturna, ma comunque non lo vedo essenziale in un cell…

Ciao mico, avevo visto dei tuoi video quando avevi pubblicato su un’altra “community” dei tutorial/unboxing di quello che avevi appena imparato sul MacBook Air che ti era appena arrivato con la promo BackToSchool :slight_smile:

Bel video comunque, questa è una conferma che solo i MPX non determinano la qualità della foto :smiley:

P.S Magari nei prossimi video regola un po meglio l’audio, dato che la canzone iniziale era molto alta e la tua voce bassa :wink:

Grazie per i complimenti michelinu!!! Si, ho fatto dei video riguardanti il mac e osx tempo fa, volevo farne altri ma il tempo è quello che è…:rolleyes:

Eppure l’audio lo avevo regolato bene… :blink:
Comunque si, i MP non fanno tutto. Il Nokia ha funziona meglio in situazioni dove sei obbligato a utilizzare comandi manuali… Ma quest’ultime sono davvero poche. Tipo che, sono riuscito a fotografare la luna ma comunque per me non giustifica le discrete prestazioni in altre situazioni, come visto in video. È un cameraphone e in teoria dovrebbe stare al di sopra di tutte le fotocamere per smartphone, ma non è stato proprio così…:smiley: