Camera Plus Pro o Camera genius?

Salve ragazzi,so che ci sono molti post in merito ma son vecchiotti quelli che ho trovato.
Infatti tra le tante novità entrambe ora registrano video.
Hanno lo stesso prezzo,però…

La mia domanda è, quale delle due fa foto e/o registra video in qualità più bassa rispetto alla applicazione nativa?Non ricordo dove ho letto questa cosa ma ne sono certo che qualcuno ha lamentato in merito.
A me interessa non perdere in qualità!

Grazie anticipatamente.

P.S. entrambe salvano sul rullino vero?sono in italiano?

Mi aggrego al tuo messaggio, xchè anch’io sto cercando la miglior app fotografica…
l’unica cosa che ti posso dire è che, leggendo i commenti delle app in itunes su uno dei 2 ho riscontrato che dicevano che perdeva molto in ripresa video, magari prova ad andare a rileggere li…
a me non interessa più di tanto il video sinceramente, interessa che faccia buone foto e che abbia lo zoom…

Mi sono immolato e mi è andata di fortuna…
Ovvero un mio amico ha camera genius, abbiamo fatto video e foto con camera genius e poi con l’applicazione nativa notando alcune differenze. Poi ho comprato camera pro e ne abbiamo notate altre.

Morale della favola:
Camera Genius fa foto come la nativa,i video invece sono clamorosamente scadenti rispetto alla nativa,si nota anche dal peso,9mega contro 2 mega,i video si vedono a quadretti.

Camera Pro fa foto come la nativa e video come la nativa,stessa risoluzione,oltre ad avere più funzioni ed un editor di foto incorporato.

Entrambe salvano sul rullino!

Hanno lo stesso prezzo,c’è da dire però che entrambe hanno uno ZOOM “falso” poichè è come se ritagliasse una porzione di foto,non è un vero e proprio zoom digitale,possiamo ottenere lo stesso effetto con altre applicazioni di fotoritocco.

Quindi da sconsigliare entrambe?
Quali app fotografiche dunque per migliorare la nativa?

Se cerchi applicazione con uno zoom digitale reali si, nessuna delle 2 va bene, tra le 2 però meglio camera pro per funzioni e video.

Edita il messaggio… il regolamento ha delle regole precise sul linguaggio…

Ora tu edita il tuo perchè sei tu fuori regolamento! Complimenti per il quotone! -_-

Evito di risponderti…

Capitanoultimo, edita il tuo messaggio e togli il quote.

Fraciccio… non è da poco che sei qui sul forum, certe regole dovresti averle imparate. Evita questo tipo di linguaggio e sopratutto non provocare gli altri utenti. Grazie.

Per questa volta lascio correre, anche se una infrazione per linguaggio inappropriato e per comportamento scorretto (nei confronti di Capitanoultimo, che ha avuto la decenza di non risponderti), sarebbe da dare.

1979JDM era semplicemente una espressione colorita per dire che ero stato fortunato…vabè,avete ragione,sempre una parola volgare rimane,mi spiace e mi scuso!

Sul fatto del comportamento scorretto permettimi di dissentire però,lui ha ripreso me e io ho ripreso lui per il quotone e la parola volgare riportata nel quotone,non vedo dove sta il problema scusa :slight_smile:
La “decenza” di non rispondere…mi sembra esagerato no?non ha risposto perchè non c’era niente da rispondere,doveva solo editare come ho fatto io credo!
Ad ogni modo mi scuso se quella parola ha dato fastidio a qualcuno!
Ciao.

Io ho ripreso te perchè il regolamento vieta quelle parole… Se non l’avessi fatto io l’avrebbe fatto un MOD quindi… La tua ripresa invece è stata una provocazione e non ti ho risposto per evitare flame… Ci tengo al forum e non vorrei essere punito quindi… CHIUSO OT.

OT…come sempre io continuo a sostenere che gli unici che “possono riprendere” gli utenti sono i mod o gli admin.
Sono l’unico che si è accorto del fatto che la maggior parte di discussioni nasce dal fatto che un “normale” utente che ne riprende un altro…???
Mentre se interviene un mod la discussione si chiude lì…
Poi fate come volete!!!
Perdonate l’intrusione e chiudo OT!!!

A volte si riprende in buona fede… Se interviene direttamente il mod puo’ sanzionare l’utente invece avvisandolo prima…

@Capitanoultimo tu mi hai ripreso per quella parola,ok,non vedo perchè io non potevo riprendere te che hai fatto un QUOTONE inutile in cui COMPARIVA la stessa parola…boh…
Mi spiace se ti sei offeso,ma bastava mi scrivessi solo di cambiare quella parola,stop!
Il quote era superfluo,tanto è vero che ti è stato detto di editare dal moderatore…
Fine OT e fine flammata per me, i mod possono anche cancellare tutto e lasciare solo gli interventi utili e attinenti,volevo solo dire la mia!

P.S. TRTRTR l’ho notata anche io questa cosa,ma non è un male il fatto che semplici utenti possano dare una mano ai mod, è che forse succede troppo spesso ed alcuni pensano solo a riprendere le persone e magari non commentare il post.(capitano ultimo non parlo di te ovviamente,è la prima volta che ci becchiamo noi e la faccenda è chiusa qui per me).
PEACE&LOVE

Chiusa anche per me :wink:
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa ma ho agito solo in buona fede tutto qui :slight_smile: