Siccome non ho trovato niente in merito, apro questo tread.
Alcuni di noi, probabilmente, avranno trovato su cydia l’applicazione che ho citato nel titolo.
E sicuramente saranno incappati nel mio stesso problema…le applicazioni native “immagini” e “foto”, crashano all’avvio.
Disinstallo e risolvo il problema, ho pensato.
E invece no! il problema persiste! Ho cercato su diversi forum ed ho trovato tantissime persone nelle mie stesse condizioni.
Sembra che sia irrisolvibile se non rifacendo il jailbreak.
Con un ripristino non si risolve.
Penso che vada a modificare qualche file che non è compatibile con i fw precedenti il 3.1.
io, che al momento non ho intenzione di passare al 3.1 (ho il 3.0.1 al momento) e vorrei evitare di rifare il jailbreak, chiedevo se altri di voi hanno lo stesso problema e se qualcuno è riuscito a risolverlo.
a parte che è un’applicazione inutile, che non fa altro che aumentare la luminosita dello 0,1%, seconda cosa purtroppo da problemi e l’unica soluzione è un ripristino dell’iphone
la soluzione non è il ripristino, è semplice: eliminare i file che sono all’interno del deb dal filesystem e ripristinare i file di backup (se ti servono chiedi pure ;))
quelli di ispazio non hanno idea di cosa sia uno script di pre e post installazione -.-’