Camera Connection Kit - Iphone 4?

Ciao a tutti!
sono piuttosto inesperta, e sbirciando un pò su internet e in questo forum ho trovato qualche notiziola, ma non è servita a chiarirmi le idee… :crying: il camera connection kit, nato per l’ipad da quanto ho capito…non funziona proprio sull’iphone 4?
mi spiego meglio… se volessi passare foto e quant’altro da iphone a scheda Sd,o viceversa, non c’è una maniera per evitare di passare da itunes?!
Grazie mille a chi mi sa rispondere!!

l’iphone è sbloccato (jailbrekkato)? se si, puoi scaricare iphone explorer e andare nella cartella /var/mobile/media/DCIM/100apple/ e li ci sono tutte le foto; se no, non saprei

Ero anch’io interessato a questo accessorio, ho un iphone4 originale, come posso fare a passare delle foto dalla fotocamera direttamente all’iphone?

Si, con jailbreak in quella cartella trovi le foto, e poi cosa ci fai? Le foto le vedi nella cartella DCIM sul pc anche senza jailbreak!
La domanda era se si poteva trasferire foto bypassando il computer, usando il camera connection kit per iPad anche su iPhone…
La risposta credo che sia no, ho cercato tempo fa sul web ma a quanto pare (anche con jailbreak) nessuno ha creato applicazioni/tweak per farlo funzionare… Immagino che non interessi a nessun hacker oppure che Apple abbia messo serie limitazioni hardware alla cosa

Quindi (per ora) per trasferire le foto devi passare attraverso un pc o un altro apparecchio…