Cambio scheda madre

ciao, dire che la scheda madre “sembra” intatta dice poco e niente. va testata e si vede se funziona, che cosa è successo al telefono? perche da come lo descrivi non fa lascia pensare ad un dispositivo su cui recuperare granchè.

diciamo che è caduto dal 5 piano del ponteggio, ovvero 10-12 metri di volo, mentre facevo un’ispezione ieri mattina (sono direttore dei lavori del cantiere) e ha fatto una brutta fine… il telefono si è distrutto quanto a schermo, fotocamera posteriore andata tasto home andato, scocca posteriore divisa ma i connettori altri non si sono rotti (si e aperto ma lo scermo è rimasto attaccato) ma collegandolo al pc lo vede l’iphone solo che non avendolo mai assegnato al pc aziendale che uso (le foto me le trasferivo sempre con file transfer) non posso sbloccarlo e autorizzarlo da schermo… quindi pensavo di prendere un telefono e infilargliela dentro (cacciaviti e guide vado con ifixit e nessun problema…) lo so sono un disastro :slight_smile:
Ripeto è più per le fotografie dei getti e dei lavori che mi serve (backup di icloud è già pieno con l’iPhone 6 privato)

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se in un centro specializzato (anche non Apple) è possibile sostituire la scheda madre del mio Iphone 5.
Ho delle domande:
Apple produce questo ricambio o è prodotto da altre ditte ?
Quanto costa all’incirca ?
Grazie mille per il Vs. aiuto.

Per evidenti motivazioni di IMEI ed associazione seriali, il cambio MB non è fattibile.
Apple effettua tale operazione, esclusivamente per produrre terminali rigenerati.

Apple non produce questo pezzo di ricambio
Non è prodotto da altre ditte
Non costa in quanto inesistente.

Se il terminale è “pulito”, quindi mai aperto da privati o CAT non autorizzati, potresti chiedere la sostituzione a pagamento con rigenerato. In caso contrario, ti verrà negata.