Salve a tutti,
mio fratello sta per comprare un iphone 5s usato; una volta cambiato id apple e quindi, icloud e tutto il resto, volevo sapere se il vecchio proprietario con i suoi dati può controllare trova il mio iphone e i dati di icloud.
No…
Il proprietario per vedere la posizione del suo vecchio iPhone dovrebbe utilizzare l’email e la password iCloud dell’account di tuo fratello…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giusto pet ripetere, ricordatevi di chiedere al venditore di disattivare trova il mio iphone, neutralizzando così il blocco icloud
Sarebbe meglio che il proprietario dissociasse l’iPhone dai suoi dispositivi tramite il supporto apple, in modo che tuo fratello lo possa associare al suo id
L’iphone è stato ripristinato come nuovo e non è più associato nessun account. Se mio fratello associa il suo può star tranquillo?
Non avrà problemi legati all’uso, però farebbe meglio ad intestare a se l’iPhone
io ho ripristinato il telefono come nuovo, ceduto ad un mio collega ma quando ha inserito la sua sim e fatto l’attivazione gli dice che è legato al mio id Apple, non sono riuscito a trovare sul sito iCloud la maniera per disassociarlo, ma ha dovuto venire a casa mia, ho inserito la mia password e poi una volta attivato si è creato il suo id e ora tutto funziona, un calvario però… pensate se l’avessi venduto ad un estraneo, come si può fare diversamente?
Sent from my iPhone [emoji336]using Tapatalk