Cambio "proprietà " ID Apple

Buongiorno , volevo sapere una informazione, si possono cambiare tutti i dati di un ID Apple in modo che che risulti "intestato " ad un’altra persona?
Grazie

di fatto no.

come da termini di contratto, non puoi/dovresti fornire la password del tuo account, per sicurezza a nessuno, tanto che apple potrebbe chiuderti l’account.
iTUNES STORE - TERMINI E CONDIZIONI

Nella normalità, gli account sono ad uso proprio ed esclusivo.

Gazie per l’info. Ma se lo faccio cosa succede? Al massimo mi chiudono l’account?
OT: per chiudere un account Apple , posso farlo chiamando l’apple direttamente ?

eh si…

Si ad entrambe le domande ?

si.
oltre al fatto che perderai il diritto a riprendere gratuitamente tutti i tuoi acquisti e fornirai, al nuovo proprietario, lo storico dei tuoi dati… diventando di fatto il nuovo proprietario, potrà accedere a tutto lo storico, dati di pagamento compresi.

Grazie per la risposta , e delle informazioni. Si tratta di un membro della mia famiglia, quindi nelle informazioni di pagamento non ci sarebbero problemi.
In caso per chiudere l’account invece dovrei chiamare il 199120800? Come scritto nella tua firma?

usare “in famiglia” senza cambiare nulla?

Io voglio farmi un account nuovo e questo o darlo ad una persona di famiglia oppure cancellarlo… Quindi che soluzioni potrei avere?
Per quanto riguarda iCloud invece che uso la stessa mail dell’account apple ( quindi non ho un …@icloud.it ) mi si cambia/cancella anche quello con le operazioni descritte sopra ?

La cosa che come diceva Jd sarebbe controproducente è che perderesti tutte le app acquistate. Se le rivorrai dovrai ricomprarle. Visto che vuoi passare l’account ad un persona di famiglia potresti cambiare la password, dargli l’account ed attivare “in famiglia” verso il tuo nuovo account.

Per chiuderlo comunque puoi anche farlo da internet sul sito Apple

Capito, ma veramente si può cancellare l’account dal sito apple? Ho cercato con un matto, mi puoi indicare il link per favore .
Grazie

Prova a guardare in questa pagina. Clicca dove dice accedi per gestire il tuo account

Faccio solo un appunto alla questione “in famiglia”: tutti gli acquisti fatti in app non vengono riconosciuti agli altri membri… Quindi attenzione a questi passaggi!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, ho provato a guardare sulla pagina supporto, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi sa come cancellare l’id apple? O almeno sa quale indirizzo mail , numero posso utilizzare per fare questa richiesta?
( ps: ho mandato una mail venerdì ad Apple ma non ho ancora ricevuto risposta).
Grazie

i numeri apple li trovi qui sotto… nella mia firma

Grazie. Ma qualcuno ha mai eliminato un id apple? perché sembra un argomento misterioso …

Cambio "proprietà " ID Apple

È un argomento misterioso perché inesistente, non è possibile eliminare un ID Apple, né tantomeno disabilitarlo :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta… Ma perché non si può? Cioè non è una cosa normalissima, gli account di Windows e Google si possono cancellare perché quello di apple no?

Volere di Apple :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene … Quindi l’unico modo per cambiare ID Apple è crearsi un account nuovo e non usare il vecchio , giusto?