cambio piano telefonico?

ciao a tutti

attualmente ho come piano telefonico VODAFONE ITALY
visto il bombardamento pubblicitario e - soprattutto i 12 euro spesi per parlare 20 minuti con un numero POI rivelatosi essere TIM - volevo vedere se esisteva un piano che mi facesse parlare CON TUTTI alla stessa cifra, possibilmente SENZA scatto alla risposta e con tariffazione A SECONDI.
ovviamente non esiste :mad:
con la guida vodafone ho fatto un po di prove, inserendo il mio uso tipo del cellulare ho ottenuto

VODAFONE PIU FACILE MEDIUM
VODAFONE PIU FACILE LARGE (ABBONAMENTO)

volendo restare su un piano RICARICABILE, secondo voi il piano “+ facile medium” va bene? o ce ne sono di migliori? voi come vi trovate con quelli attuali?

grazieeeeeee :slight_smile:

nessun consiglio?

allora a me vodafone aveva fattoun offerta per il piano tariffario…un anno e mezzo fa volevo portare il numero vodafone in wind…dopo due giorni mi chiamò un operatore vodafone che mi disse che se rimanevo in vodafone ricevevo per un anno messaggi gratis verso vodafone due mesi verso tutti 80 euro da spendere in traffico voce e un piano tariffario che mi valeva per sempreal solo compromesso però di fare un qualsiasi taglio di ricarica (dai 3 ai 40 era uguale basta che carico una volta al mese e la tariffa si proroga)
la tariffa in questione mi ha detto l’operatore è una che hanno loro e che offrono solo a determinati clienti è come se nn esistesse per gli altrima devono offrirtela loro…consiste nella tariffazione A SECONDO senza scattoalla risposta al costo di 15 centesimi…se parlo 15 secondi mi costa poco meno di 4 centesimi la chiamata se parlo 30 secondi 7,5 centesimi e così via…la tariffa si chiama EASY DAY SPECIAL…prova a vedere se è disponibile o a chiedere…

ah dimenticavo e 15 centesimi costa l’sms…solo che io ho aativato l’infinity pago un tot al mese e sono a posto messaggio con 100 sms gratis al giorno pagando solo il primo della giornata…

ho cercato… ma è un abbonamento? io vorrei un piano ricaricabile.

io ho una ricaricabile :)…ma ti ho detto…forse non trovi perchè il ragazzo che mi ha fatto l’offerta per rimanere in vodafone mi ha detto che quel piano non èdisponibile per tutti che lo fanno solo loro a chi vogliono…tipo a me mi han fatto i complimenti che sono un cliente che è in vodafone dal 2002…e allora (non per tirarmela XD) mi han detto che dispiaceva se me ne andavo via…
cmq ripeto non è un piano quello che ho detto io (EASY DAY SPECIAL) che possiamo richiedere noi clienti ma che fanno solo loro di vodafone…

Chissà quale promozione offrirebbero a me che sono cliente vodafone dal 1998…!!!

vuoi per forza rimanere in Vodafone o saresti anche disposto a cambiare?! Se si, la SuperSenzaScatto della Wind potrebbe interessarti…
poi, si sà come vanno le cose, appena fai la richiesta di cambiare gestore loro ti chiamano e viene fuori un offerta che ti sembrava impossibile :wink: :wink:

ho un altra SIM, con Wind e di sicuro non voglio ne TRE ne TIM (gia provate)
non vorrei/potrei nemmeno fare la finta del passaggio da vodafone ad altri perchè devo dare indietro dei punti vodafone one e credo che se passassi ad un altro operatore loro mi intimerebbero di pagare tipo 150 euro per il mancato rientro di quei punti, invece che prospettarmi un nuovo piano telefonico.

detto questo, fra quelli DISPONIBILI, quale mi consigliate?