Cambio piano abbonamento vodafone,my 190 non funziona più.

Sono passato da un vecchio abbonamento ad un nuovo abbonamento tutto facile small e l’app my 190 non mi funziona più,mi esce il messaggio :impossibile recuperare informazioni sul conto.
Il piano è stato attivato ieri mattina,devo forse aspettare qualche giorno come mi hanno detto per le info sul sito vodafone ?
Grazie.

Qualcuno che ha la tutto facile small mi sa dire se il my 190 funziona ?
Grazie.

Ancora niente !!!
:frowning:

Ancora nessuna novità :frowning:

Il my 190 funziona…sei iscritto a Vodafone.it presumo

Certo ,e lo sono,infatti ho scritto che prima funzionava e da quando ho cambiato piano non mi funziona più.
La vodafone non mi può aiutare ,secondo loro è tutto ok.

Penso tu debba aspettare il nulla osta della Vodafone…ma hai provato a parlare con un operatore?

Un sacco di volte,la loro risposta:segnalo l’anomalia o provi a disinstallare e insallare l’app.

A questo punto direi che non lo so proprio…mi dispiace non poter essere stato d’aiuto…aspetta i post degli iphone guru,che sono molto più qualificati

Grazie del tuo aiuto,il fatto che abbia smesso di funzionare quando ho cambiato piano mi fa pensare che sia un problema loro.

Verifica che i nuovi dati siano già presenti sul sito, se così non fosse telefona al 190 e falli aggiornare.
@andrea710 stai cominciando a rompere i maroni con sta storia del guru.

@marco969 perché ti irriti?ho semplicemente riconosciuto di non sapere la soluzione ad un problema,ho educatamente chiesto scusa e ho detto di aspettare i topics di utenti più qualificati quali sono gli iPhone guru…

ma PER CORTESIA… cosi cominciamo la giornata MOLTO ma MOLTO MALE. Cerca di piantarla con questa storia della presa per i fondelli perche sei davvero irritante e fastidioso. Se cerchi popolarità in questo modo, hai letterelamente sbagliato forum…

Hai cominciato con chiedere di diventare “iphone guru” come se fosse quale ambito traguardo. ù
Hai continuato con una polemica inutile.
Hai proseguito con un flame da ban diretto, ma ti ho dato fiducia e ti ho solo ammonito… probabilemnte ho sbagliato.

Ora esci con questo “SPARATA” infelice e inutie…

Ti riprendo e ti permetti di mandarmi questo pm

[quote=Andrea710 PM]Adesso bastA
Non sto dando fastidio a nessuno,non sto provocando nessun flame né commettendo infrazioni del forum… [/quote]

Ti rispondo:
Adesso basta - Non sei tu a decidere quanto e quando basta, e questo mi pare ovvio.
Non sto dando fastidio a nessuno - E’ evidente che non è cosi. Continui a stuzzicare l’utente Marco969 e, di conseguenza, lo staff di iphoneitalia, il quale deve intervenire.
Non sto provocando flame - A no? Con quella risposta stupida ed infelice, che poi hai girato a tuo favore “MALAMENTE” , hai provocato un flame
Ne commettendo infrazioni sul forum - Ti conviene. Alla prima che commetti, giustamente come tutti, ti prendi una ammonizione… la seconda… che ti provocherebbe il ban diretto.

Quindi, chiudendo DEFINITIVAMENTE il discorso, o ti dai una regolata o rischi di venire bannato.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Saluti.

(Messaggio inviato anche in pm)

Si si va bene

Deve andarti bene, oppure, internet è pieno di forum… (quelli dove nn sei stato bannato per lo stesso motivo ovviamente)

D’accordo d’accordo…

Marco,sul sito vodafone leggo tutto perfettamente,solo l’app non mi và,scrivo utente e pw clicco log-in e dopo un pò mi esce : impossibile visualizzare informazioni sul conto.

tu continua cosi… e duri poco qui.

Secondo me è un fatto di sincronizzazione dati, nel senso che in qualche db non sono aggiornati e ti generano questo problema.
Credo dipenda per forza da loro.

Ma mi vuoi spiegare il motivo per cui ti devi comportare così? Non eri qui per aiutare gli utenti ecc ecc?
Se non te ne sei accorto tutto stai facendo tranne che essere utile.