Cambio PC, cosa fare prima?

Salve ragazzi sto per cambiare pc..quindi avrò tutto nuovo..
volevo sapere prima di cambiare pc cosa devo fare sul vecchio per far funzionare poi sul nuovo Itunes senza problemi..
siccome ho visto che c’è l’“autorizzazione” per il pc…volevo sapere se prima di cambiare pc devo RIMUOVERE l’autorizzazione su questo pc, (se ricordo bene ne ho 3 in tutto o sbaglio)

in piu volevo sapere, tutto il backup dell’iphone, tutte le applicazioni salvate ecc ecc, le perdo in qualche modo?
che devo fare? mi devo salvare qualche file da questo pc?

insomma se possibile vorrei delle linee guida su cosa devo fare prima di smontare il pc per evitare che sul nuovo mi ritrovo con i piedi per terra con l’iphone

grazie 1000 a tutti

Dunque le autorizzazioni sono 5, comunque ti consiglio di rimuoverla sul vecchio.
Poi devi salvare la cartella iTunes in musica che contiene tutte le applicazioni, la musica, i video.
Il backup lo trovi in questa cartella:
Windows XP: \Documents and Settings(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\

solo la cartella backup devo salvarmi o tutta la cartella apple computer? (o tutta mobilesync)

Va bene anche solo il backup, poi lo trasferisci sul nuovo computer

ok grazie 1000
come sempre c’è qualcuno di gentile che ci aiuta :wink:

ps: il forum sull’ipad non l’avete creato ancora? volevo chiedere alcune cosette

No, non c’è ancora

ok grazie 1000

scusa l’intromissione e in win7 questa cartella dove si trova??

Dunque,rispolvero questo thread:se il computer autorizzato non esistesse più,come è possibile rimuovere tale autorizzazione?
Esempio:il mio vecchio portatile non si accende più,costa più di 200 euro ripararlo,terrò solo l’hardisk e quindi lo butterò via,come posso rimuovere l’autorizzazione?

Devi andare nelle informazioni dell’account itunes e seleziona annulla ogni autorizzazione.

Dovrebbe essere qui:
\Users(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

ok,grazie…appena posso ci provo!!

Ciao a tutti, io ho un problema simile.. Ho dovuto formattare il computer causa virus senza poter fare un backup del contenuto dell’iphone. Ora ho installato win 7 e con itunes ho riconosciuto questo computer con il mio account, solo che con posso sicronizzare o interagire in nessun modo con l’iphone senza rischiare di perdere tutto! C’è un modo per fare il backup subito prima di sicronizzare con itunes?

quando lo colleghi ad itunes devi fare trasferisci acquisti da iphone di ****** e nn perdi nulla così xkè ti inserisce quello che hai sull’iphone

Grazie mille della risposta. Dunque ho provato a fare come dici ma non trasferisce niente..inizia il trasferimento ma quando finisce non c’è nulla. Ho provato in 2 modi:
-file/trasferisci acquisti da “iphone”
-tasto destro sul dispositivo (iphone) e trasferisci acquisti
non si potrebbe fare un backup in qualche modo prima di sicronizzare? così potrei anche perdere tutto e poi riprendere il backup..

help!:crying:

Ragazzi sono ancora qua con il mio problema.. devo assolutamente fare un backup in qualche modo!! Ma se faccio l’aggiornamento dell’os, mi fa automaticamente il backup anche da un itunes non sincronizzato??

Quindi:

1. installo iTunes sul nuovo PC e lo attivo
  2. importo tutta la cartella “iTunes” copiata dal vecchio PC
  3. incollo il contenuto della vecchia cartella backup nella nuova
  4. collego l’iphone
  5. sincronizzo?