Cambio pc: come riempire di nuovo la libreria?

Salve a tutti! Ho una problema da esporvi. Sul mio vecchio pc avevo installato iTunes con 20gb di musica (salvati nell’hard disk esterno) ed un paio di applicazioni sincronizzate, assieme ovviamente al mio iPod touch. Ora che ho cambiato pc e installato iTunes mi ritrovo ovviamente il programma vuoto. Per ritrovare i miei 20 gb di musica salvati nella libreria per poi sincronizzarli come una volta nel mio iPod cOme devo fare? Non dovrò mica riprodurli uno ad uno affinché vengano salvati nella libreria vero?! La stessa cosa per le app, come faccio? Grazie

Per la musica, tu basta che attacchi il tuo hd esterno e fai cercare ad itunes i brani , lui lo prende e li mette nella sua libreria, oppure selezioni tuttttaa la musica e la trascini in iTunes. Stessa cosa per le app, le prendi e le trascini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie dopo proverò ma io le app non ce le avevo salvate nell’hd. C’è un modo per copiarle dall iPod al pc?

oppure sostituiscir direttamente la cartella “musica” di i tunes con quella vecchia e hai già la libreria sistemata…

per le app, collegati con l ipod ad itunes, nel lato sinistro dove ti riconosce il dispositivo clicchi con il tasto destro su ipod, e clicchi su trasferisci acquisti :wink:

Grazie mille, siete stati esaurienti! :wink: